Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vicenza, Colella: “Rossoverdi non imbattibili, abbiamo molte assenze”

Il tecnico dei biancorossi parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Terni

Domani alle 14.30 Ternana e Vicenza si affrontano al Liberati per la 14^ giornata del Girone B del campionato di Serie C. Alla vigilia del match ha parlato anche il tecnico dei veneti Giovanni Colella.

ASSENZE PESANTI. I berici saranno costretti ad affrontare i rossoverdi senza alcuni giocatori importanti: “La settimana è andata bene -afferma mister Colella –  è evidente però che ci mancano un po’ di giocatori, sono in quattro a giocars due posti. Domani a Terni potrebbe essere il momento di Zarpellon  In regia potremmo giocare anche a due”

TERNANA AVVISATA. Il tecnico dei biancorossi carica i suoi giocatori: “Non c’è mai nessuno di imbattibile, la Ternana è una squadra fisica e tecnica, un punto debole è che possono sentirsi i più bravi di tutti. Si va a Terni con le convinzioni di sempre, qualche volta saltano all’occhio i difetti altre volte meno. Al Liberati si va con la necessaria umiltà,ma con lo stesso atteggiamento di sempre”.

UNA SPINTA IN PIU‘. Il Vicenza ha annunciato il ritorno di un grande campione del passato: “Per noi l’arrivo di Paolo Rossi è stata una gran gioia e spero che entri anche fattivamente. Secondo me può essere un’ ulteriore testimonianza che si vuole coinvolgere un personaggio del passato perché si vuole far bene“.

fonte: trivenetogoal.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Stesso problema con il centrocampo. Vicenza e  Ternana saranno accomunato da questa curiosa situazione nella sfida di domani pomeriggio alle 14.30 al Liberati. Ne ha parlato ai cronisti berici l’allenatore Colella in conferenza stampa. […]

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere