Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime da Vicenza: tre assenti, per Colella dubbio in difesa

Il tecnico costretto ad inventarsi soluzioni di emergenza. Coppia d’attacco di livello, ma non mancano i problemi in casa berica

Stesso problema con il centrocampo. Vicenza e  Ternana saranno accomunato da questa curiosa situazione nella sfida di domani pomeriggio alle 14.30 al Liberati. Ne ha parlato ai cronisti berici l’allenatore Colella in conferenza stampa.

SITUAZIONE INFORTUNATI. Alle due assenze sicure, delle quali avevamo già parlato nei giorni scorsi, se ne aggiunge in fatti una terza, sia pur in un reparto diverso. A centrocampo mancheranno infatti Stefano Salvi e Andrea De Falco. Il primo  è ai box a causa della sub-lussazione alla spalla destra che l’ha costretto ad uscire domenica scorsa al termine del primo tempo. Il secondo invece ha lavorato a parte insieme a Bianchi e Bizzotto: il mediano ex Benevento  lamenta ancora fastidio al polpaccio e la cui indisponibilità per la trasferta al Liberati è certa.

Non ha recuperato invece dall’infortunio muscolare subito ormai diverso tempo fa Nicola Bizzotto, perno della difesa biancorossa: non partirà pertanto per Terni, dove invece ci sarà Bianchi, destinato a giocare titolare anche stringendo i denti. Torna dalla squalifica Giacomelli, ex di turno

PROBABILE FORMAZIONE. Colella ha un solo dubbio vero, ovvero Solerio o Stevanin come esterno sinistro in difesa. Il resto è fatto. In porta Grandi; in difesa nel 4-3-1-2, da destra a sinistra  Andreoni, Pasini, Mantovani e appunto uno fra Stevanin (favorito) o Solerio; Zonta, Bianchi e Laurenti in mezzo, con Curcio trequartista e la coppia d’attacco formata da Stefano Giacomelli e il marocchino Rachid Arma, vecchio bucaniere delle aree di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non vi fidate Delle assenze !!!

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere