Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Lopez al top, Butic fa flop

Consueta rubrica di Tuttoc.com che individua il meglio e il peggio della giornata e di una singola partita. Il responso sull partita di Pordenone.

Il migliore della Ternana è risultato essere Walter Lopez. Il peggiore, Karlo Butic. Questo il resposnso della rubrica “Top e flop” del sito internet Tuttoc.com. Sono questi, i calciatori della Ternana individuati rispettivamente come top e come flop per la singola partita tra il Pordenone e le Fere, vinta dalla squadra di casa per 1-0.

LOPEZ, UNA GARANZIA. Il terzino sinistro rossoverde, Walter Lopez, per la Ternana, è una certezza. Così lo definisce Tuttoc, con questa motivazione: “Certamente il migliore fra i suoi, nonostante la serata complessivamente negativa. Attento in fase difensiva, molto attivo, quando chiamato a scendere sul suo out di competenza. Prestazione positiva e buoni segnali in vista del futuro“.

MALE BUTIC. Serataccia per l’attaccante Karlo Butic. Il croato, schierato nel primo tempo, non si è praticamente mai visto. Tanto che viene definito come evanescente. La motivazione legata all’insuccesso del giovane ataccante, parla chiaro:  “Non sfrutta la chance concessagli da De Canio, portando a termine un primo tempo piuttosto negativo. Non si rende mai pericoloso dalle parti di Bindi e soffre parecchio la fisicità e l’esperienza della difesa friulana. Sostituito ad inizio ripresa da un più incisivo Vantaggiato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...

Altre notizie

Calcio Fere