Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, cambia un’altra panchina del girone della Ternana

Continuano gli avvicendamenti alla guida tecnica nel girone B: stavolta è il turno di una recentissima avversaria dei rossoverdi

Alessandro Sandreani non è più l’allenatore del Gubbio. La decisione era nell’aria già ieri sera, dopo il clamoroso tonfo della formazione rossoblù al Città di Meda contro il Renate ultimo in classifica. Stamattina, con una nota stringata, la società ne ha annunciato l’esonero:

Sandreani con De Canio

“L’As Gubbio 1910 comunica che in data odierna è stato sollevato dall’incarico di tecnico Alessandro Sandreani. A lui la società esprime i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto e gli augura un futuro professionale di grandi gratificazioni”

Entro la serata potrebbe arrivare il nome del nuovo tecnico.Dopo 13 turni il Gubbio ha messo insieme 12 punti frutto di 2 vittorie (con l’attuale capolista Fermana e con il Rimini), 6 pareggi e 5 sconfitte tutte in trasferta, fra le quali anche il derby al Liberati contro la Ternana. Sandreani aveva assunto la guida tecnica del Gubbio nella parte finale della scorsa stagione, subentrando all’attuale responsabile del settore giovanile della Ternana Dino Pagliari.

NUOVO CAMBIO. Si tratta del settimo avvicendamento in panchina nel girone B dopo i due al Renate (Adamo per Oscar Brevi e Aimo Diana per Adamo) e quelli alla Sambenedettese (Roselli per Magi), Monza  (Brocchi per Zaffaroni), Teramo (Maurizi per Zichella) e Rimini (Acori per Righetti).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] subito padrone la panchina del Gubbio dopo l’esonero di Alessandro Sandreani avvenuto stamattina.  Si tratta di un ritorno, quello di Giuseppe Galderisi. Lo comunica la […]

Articoli correlati

La Triestina mette alla porta il tecnico veneto e lo rimpiazza con Bordin....

Il presidente: “In alternativa potremmo giocare a Roma, Perugia, o Gubbio. Ma cedo. Semmai, prendo...

Accadde nel 1990 al ‘Liberati’ in preparazione al Mondiale italiano: per la prima e sinora...

Altre notizie

Calcio Fere