Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio, ecco il nuovo tecnico: torna in rossoblù 14 anni dopo

Accordo raggiunto con l’ex tecnico della Lucchese che torna nella città dei Ceri dopo lungo tempo

Trova subito padrone la panchina del Gubbio dopo l’esonero di Alessandro Sandreani avvenuto stamattina.  Si tratta di un ritorno, quello di Giuseppe Galderisi. Lo comunica la società in una nota:

“L’As Gubbio 1910 comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è Giuseppe Galderisi, con il quale pochi minuti fa è stato raggiunto l’accordo, dopo un colloquio con il Presidente Sauro Notari e il direttore sportivo Giuseppe Pannacci. Galderisi sarà affiancato dall’allenatore in seconda, Daniele Cavalletto. e già da domani guiderà l’allenamento”.

Nanu”  torna a Gubbio 14 anni dopo le 7 partite (più due ai playoff) della stagione 2003-04, anche allora subentrando l’esonerato Ruggiero Cannito conquistando 14 punti in (vinse anche il derby con il Gualdo 3-1). Fu poi eliminato dalla Sangiovannese nel primo turno dei playoff. Il tecnico ed ex giocatore di Juventus Lazio e Milan torna su una panchina dopo le tre stagioni trascorse a Lucca e conclusesi nel 2016-17.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] cambio in panchina nel Girone B di Serie C, lo stesso della Ternana. Dopo l’avvicendamento in casa Gubbio avvenuta ieri sera, anche l’Albinoleffe punta su un nuovo tecnico. Esonerato Massimiliano […]

Articoli correlati

Il presidente: “In alternativa potremmo giocare a Roma, Perugia, o Gubbio. Ma cedo. Semmai, prendo...

Accadde nel 1990 al ‘Liberati’ in preparazione al Mondiale italiano: per la prima e sinora...

Il difensore rossoverde, rientrato in lista nelle ultime settimane, ancora con le valigie in mano....

Altre notizie

Calcio Fere