Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Un ex rossoverde verso una panchina di serie A

Aria di esonero, all’Udinese, per il tecnico Velazquez. La società starebbe pensando all’esonero e starebbe valutando anche uno con un passato nella Ternana.

Cambio in vista, per la panchina di serie A dell’Udinese. Il tecnico spagnolo Julio Velazquez pare sia arrivato ai saluti finali con la società bianconera. In caso di esonero (annuncio imminente, a quanto pare), si stanno valutando diverse alternative. Tra queste c’è anche la pista che porta a Davide Nicola ed è quella della scelta data per sicura.

Ex tecnico del Crotone e del Livorno, Davide Nicola sembrerebbe in pole position per sostituire Velasquez sulla panchina dell’Udinese. In giornata dovrebbe arrivare una decisione. Nicola, che da calciatore militò anche nella Ternana in serie B, potrebbe dunque cominciare una nuova avventura su una panchina, dopo quella recente nel Crotone. Proprio il tecnico piemontese, sarebbe la prima scelta per allenare l’Udinese nel caso di cambio in panchina. Ma oltre al suo nome, si fanno anche quelli di Massimo Carrera e di Quique Sanchez Flores. Ma Nicola viene dato in vantaggio nei confronti per entrambi e sarebbe pronto a firmare il contratto. A ore, l’annuncio ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Download Image More @ calciofere.it […]

Articoli correlati

L'attaccante marchigiano torna a casa sua e firma con un club di dilettanti: giocherà con...
Tra i rossoverdi e i rosanero, che si sfideranno domenica al Liberati, diversi calciatori hanno...
Il tecnico livornese, al terzo esordio sulla panchina del Catania, trova il successo al 97'e...
Calcio Fere