Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prove tecniche anti-Monza

Ultimi tre giorni di allenamento, per mister De Canio, per provare con i suoi gli schemi in vista della trasferta al Brianteo. Giovedì e venerdì di lavoro al pomeriggio, sabato di rifinitura mattutina.

La sfida contro il Monza si avvicina. Si torna in campo domenica pomeriggio, dopo i rinvii della scorsa settimana. La Ternana si prepara in campo ad affrontare al meglio la difficile trasferta contro la squadra da poco finita sotto il controllo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Ultimi due giorni di allenamento per definire i dettagli.

ULTIME PROVE. Giovedì di lavoro pomeridiano, all’antistadio Taddei. Tutti in campo a partire dalle ore 14,30. Ultimi dettagli, in attesa di capire come affrontare tatticamente la formazione monzese. Poi, dopo l’allenamtnto (seduta tattica) del venerdì sempre di pomeriggio, ci sarà la rifinitura del sabato mattina prima di partire per la Lombardia in vista della sfida di domenica pomeriggio alle ore 14,30.

SCELTE OBBLIGATE, O CAMBIO MODULO. C’è da valutare ancora gli infortunati. Rigoberto Rivas, Giuseppe Vives e Daniele Altobelli sono fuori. Marino Defendi, invece, ci sarà. Almeno, stando a quello che sostiene lui stesso, che in conferenza stampa ha attribuito l’affaticamento muscolare degli ultimi due giorni a motivi… familiari. Da decidere l’undici anti-Monza. Scelte obbligate a centrocampo, dove manca anche lo squalificato Tommaso Pobega. Possibile impiego di una mediana a tre con Defendi, Callegari e Salzano o, in alternativa possibile cambio di modulo. In difesa, il bulgaro Hristov si gioca con Bergamelli un posto da centrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere