Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, papà Defendi e quell’infortunio ‘familiare’….

In conferenza stampa, il capitano svela il retroscena che sta dietro agli allenamenti saltati nella giornata di ieri e dice: “Ora tutto a posto”

Chiamatelo pure “incidente domestico”. Certo è che ieri, quando Marino Defendi non si è presentato all’allenamento un po’ di allarme c’è stato. Sia perchè Defendi è il capitano ed il leader della Ternana, si perchè il giocatore è un elemento versatile ed indispensabile, sia perchè il centrocampo deve già scontare diverse assenze,  ed infatti oggi il tecnico in allenamento ha provato anche Marco Frediani.

Oggi però è stato lo stesso giocatore, in conferenza stampa a chiarire che è tutto a posto: “Era un risentimento muscolare, ho recuperato, non c’è nessun problema“. Insomma si, un poì di dolore c’è ancora ma niente che gli impedisca di essere in campo domenica a Monza.

FIGLI IMPEGNATIVI Prima ancora che gli venga chiesta la motivazione dell’infortunio è lui stesso a svelarla, con un piccolo retroscena: “Sono tornato dai miei figli e mi sono impegnato a fondo con loro, ho sovraccaricato i muscoli e questa cosa probabilmente ha portato a che io ne risentissi un pò quando sono tornato ad allenarmi”. Off record, parlando con i cronisti fuori dall’intervista rivela: “Sono tornato a Bergamo, quest’anno la mia famiglia è lì, non l’ho portata con me a  Terni. Ho due bambini e sono spesso fuori, quindi ovviamente quando sono a casa mi impegno molto per loro...”

Il tema della famiglia è stato tirato in ballo anche parlando del tour de force che attende ora la Ternana: “Stavo giusto guardando il calendario dei prossimi due mesi, che ci costringerà a giocare una volta ogni tre giorni sempre. Ho pensato a chissà quando avrò mezza giornata per la mia famiglia…. – chiosa – Ma adesso è importante rimetterci in pari per raggiungere il nostro obiettivo“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

fettsugning mage pris

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

very irresistible givenchy eau de parfum

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

gel anti cellulite efficace

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

gutterne fra kutterne

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

digital boks til tv

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

[…] giocatore aveva spiegato di essere tornato quest’anno a Terni da solo, senza la famiglia, celebre la conferenza stampa nella quale affermò di essersi fatto male giocando con i bambini che no…: “Sono tornato a Bergamo, quest’anno la mia famiglia è lì, non l’ho portata con me a  […]

trackback

[…] che in conferenza stampa ha attribuito l’affaticamento muscolare degli ultimi due giorni a motivi… familiari. Da decidere l’undici anti-Monza. Scelte obbligate a centrocampo, dove manca anche lo […]

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere