Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, papà Defendi e quell’infortunio ‘familiare’….

In conferenza stampa, il capitano svela il retroscena che sta dietro agli allenamenti saltati nella giornata di ieri e dice: “Ora tutto a posto”

Chiamatelo pure “incidente domestico”. Certo è che ieri, quando Marino Defendi non si è presentato all’allenamento un po’ di allarme c’è stato. Sia perchè Defendi è il capitano ed il leader della Ternana, si perchè il giocatore è un elemento versatile ed indispensabile, sia perchè il centrocampo deve già scontare diverse assenze,  ed infatti oggi il tecnico in allenamento ha provato anche Marco Frediani.

Oggi però è stato lo stesso giocatore, in conferenza stampa a chiarire che è tutto a posto: “Era un risentimento muscolare, ho recuperato, non c’è nessun problema“. Insomma si, un poì di dolore c’è ancora ma niente che gli impedisca di essere in campo domenica a Monza.

FIGLI IMPEGNATIVI Prima ancora che gli venga chiesta la motivazione dell’infortunio è lui stesso a svelarla, con un piccolo retroscena: “Sono tornato dai miei figli e mi sono impegnato a fondo con loro, ho sovraccaricato i muscoli e questa cosa probabilmente ha portato a che io ne risentissi un pò quando sono tornato ad allenarmi”. Off record, parlando con i cronisti fuori dall’intervista rivela: “Sono tornato a Bergamo, quest’anno la mia famiglia è lì, non l’ho portata con me a  Terni. Ho due bambini e sono spesso fuori, quindi ovviamente quando sono a casa mi impegno molto per loro...”

Il tema della famiglia è stato tirato in ballo anche parlando del tour de force che attende ora la Ternana: “Stavo giusto guardando il calendario dei prossimi due mesi, che ci costringerà a giocare una volta ogni tre giorni sempre. Ho pensato a chissà quando avrò mezza giornata per la mia famiglia…. – chiosa – Ma adesso è importante rimetterci in pari per raggiungere il nostro obiettivo“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

fettsugning mage pris

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

very irresistible givenchy eau de parfum

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

gel anti cellulite efficace

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

gutterne fra kutterne

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

digital boks til tv

Ternana, papà Defendi e quell'infortunio 'familiare'….

trackback

[…] giocatore aveva spiegato di essere tornato quest’anno a Terni da solo, senza la famiglia, celebre la conferenza stampa nella quale affermò di essersi fatto male giocando con i bambini che no…: “Sono tornato a Bergamo, quest’anno la mia famiglia è lì, non l’ho portata con me a  […]

trackback

[…] che in conferenza stampa ha attribuito l’affaticamento muscolare degli ultimi due giorni a motivi… familiari. Da decidere l’undici anti-Monza. Scelte obbligate a centrocampo, dove manca anche lo […]

Articoli correlati

Cremonese-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 13 aprile...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...
Oltre all'uruguaiano, ci sono altri calciatori che ritrovano una loro vecchia squadra....

Dal Network

Lo Starting XI dei grigiorossi in vista della gara di domani contro gli umbri Domani...

Ecco i grigiorossi chiamati da Stroppa per la gara contro la Ternana Alle 14 di...

Le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro i ternani La Cremonese domani...

Altre notizie

Calcio Fere