Resta in contatto

News

Allenamenti: la Ternana si sposta di nuovo

Seduta al Liberati, per la Ternana. Si rivede Rivas, c’è anche Defendi. Prossima seduta, di mattina, ma non allo stadio, nè al Taddei. Si cambia sede.

Tutti al lavoro, in un terreno bagnato e con la pioggia di disturbo. Prove tattiche, per mister Luigi De Canio. Si prepara la sfida di domenica allo stadio Brianteo di Monza. Emergono novità confortanti riguardo ai calciatori infortunati e acciaccati.

RIVAS E VIVES MIGLIORANO. Rigoberto Rivas torna a fare corsa in campo. Il giocatore honduregno, fino a ieri in infermeria per terapie a causa dell’infortunio muscolare di Trieste, torna a fare corsa a bordo campo. Insieme a lui, Giuseppe Vives. Pure L’ex torinista sta migliorando dall’infortunio muscolare che lo aveva costretto a lasciare il campo cpntro il Renate. Lavoro differenziato anche per Daniele Altobelli. Leggermente differenziato per Aniello Salzano. Quest’ultimo, infatti, non ha svolto tutta  la seduta in gruppo.

DEFENDI C’E’. Si rivede in campo anche il capitano, Marino Defendi. Dopo due giorni passati senza allenarsi a causa di un affaticamento muscolare (per motivi familiari e non calcistici) l’ex Bari ha svolto allenamento sostanzialmente ridotto. Buone indicazioni, però, sulle sue condizioni. C’è ottimismo, sul fatto che a Monza possa essere in campo.

LA SQUADRA SI TRASFERISCE. La Ternana lascia di nuovo il Liberati, per gli allenamenti. Seduta mattutina fissata per le ore 10,30 di venerdì 2 novembre a Borgo Bovio. Mister Luigi De Canio e i suoi lavoreranno al campo della Terni Est, in via Vulcano. Secondo spostamento stagionale, per le Fere, dopo gli allenamenti momentaneaìmente svolti a Campitello a fine estate.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News