Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamenti: la Ternana si sposta di nuovo

Seduta al Liberati, per la Ternana. Si rivede Rivas, c’è anche Defendi. Prossima seduta, di mattina, ma non allo stadio, nè al Taddei. Si cambia sede.

Tutti al lavoro, in un terreno bagnato e con la pioggia di disturbo. Prove tattiche, per mister Luigi De Canio. Si prepara la sfida di domenica allo stadio Brianteo di Monza. Emergono novità confortanti riguardo ai calciatori infortunati e acciaccati.

RIVAS E VIVES MIGLIORANO. Rigoberto Rivas torna a fare corsa in campo. Il giocatore honduregno, fino a ieri in infermeria per terapie a causa dell’infortunio muscolare di Trieste, torna a fare corsa a bordo campo. Insieme a lui, Giuseppe Vives. Pure L’ex torinista sta migliorando dall’infortunio muscolare che lo aveva costretto a lasciare il campo cpntro il Renate. Lavoro differenziato anche per Daniele Altobelli. Leggermente differenziato per Aniello Salzano. Quest’ultimo, infatti, non ha svolto tutta  la seduta in gruppo.

DEFENDI C’E’. Si rivede in campo anche il capitano, Marino Defendi. Dopo due giorni passati senza allenarsi a causa di un affaticamento muscolare (per motivi familiari e non calcistici) l’ex Bari ha svolto allenamento sostanzialmente ridotto. Buone indicazioni, però, sulle sue condizioni. C’è ottimismo, sul fatto che a Monza possa essere in campo.

LA SQUADRA SI TRASFERISCE. La Ternana lascia di nuovo il Liberati, per gli allenamenti. Seduta mattutina fissata per le ore 10,30 di venerdì 2 novembre a Borgo Bovio. Mister Luigi De Canio e i suoi lavoreranno al campo della Terni Est, in via Vulcano. Secondo spostamento stagionale, per le Fere, dopo gli allenamenti momentaneaìmente svolti a Campitello a fine estate.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere