Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, precedenti sfavorevoli per i rossoverdi. Ma l’ultima volta… (VIDEO)

stadio Brianteo di Monza

I brianzoli sono in vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti, ma nell’ultimo incontro al Brianteo fu trionfo Fere

La Ternana torna in campo e lo fa contro uno dei possibili avversari per la promozione diretta in Serie B. Il Monza targato Berlusconi si è rialzato dopo cinque partite senza vittorie ed ora con Brocchi in panchina punta alla risalita in classifica. Non sarà una partita facile per i rossoverdi, rimasti a guardare in queste due settimane di stop imposte dalla società e dalla Lega Pro.

BRIANTEO OSTICO. Anche le statistiche parlano di una sfida ostica contro i biancorossi, visto che nei 30 precedenti ufficiali sono arrivate 11 sconfitte, 12 pareggi e soltanto 7 vittorie. Il dato è ancor più negativo se si guardano soltanto le partite in trasferta a Monza: 6 sconfitte, 8 pareggi e una sola vittoria.

TABU’ SFATATO. Un vero e proprio tabù per le Fere al Brianteo, sfatato però nel 2011. Era la 12^ giornata del campionato di Prima Divisione, nella stagione culminata poi con la promozione in B dei ragazzi di Mimmo Toscano. In quella occasione la Ternana riuscì a battere i lombardi per 2-0, con reti di Miglietta e Sinigaglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 14.30 Ternana in campo allo stadio Brianteo di Monza contro la formazione di Christian Brocchi: è il sedicesimo confronto in terra lombarda con una sola vittoria, quella ottenuta nell’ultima sfida fra le due formazioni, stagione 2011-12 in serie […]

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere