Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Monza-Ternana, precedenti sfavorevoli per i rossoverdi. Ma l’ultima volta… (VIDEO)

stadio Brianteo di Monza

I brianzoli sono in vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti, ma nell’ultimo incontro al Brianteo fu trionfo Fere

La Ternana torna in campo e lo fa contro uno dei possibili avversari per la promozione diretta in Serie B. Il Monza targato Berlusconi si è rialzato dopo cinque partite senza vittorie ed ora con Brocchi in panchina punta alla risalita in classifica. Non sarà una partita facile per i rossoverdi, rimasti a guardare in queste due settimane di stop imposte dalla società e dalla Lega Pro.

BRIANTEO OSTICO. Anche le statistiche parlano di una sfida ostica contro i biancorossi, visto che nei 30 precedenti ufficiali sono arrivate 11 sconfitte, 12 pareggi e soltanto 7 vittorie. Il dato è ancor più negativo se si guardano soltanto le partite in trasferta a Monza: 6 sconfitte, 8 pareggi e una sola vittoria.

TABU’ SFATATO. Un vero e proprio tabù per le Fere al Brianteo, sfatato però nel 2011. Era la 12^ giornata del campionato di Prima Divisione, nella stagione culminata poi con la promozione in B dei ragazzi di Mimmo Toscano. In quella occasione la Ternana riuscì a battere i lombardi per 2-0, con reti di Miglietta e Sinigaglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] 14.30 Ternana in campo allo stadio Brianteo di Monza contro la formazione di Christian Brocchi: è il sedicesimo confronto in terra lombarda con una sola vittoria, quella ottenuta nell’ultima sfida fra le due formazioni, stagione 2011-12 in serie […]

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere