Resta in contatto

News

Monza-Ternana, precedenti sfavorevoli per i rossoverdi. Ma l’ultima volta… (VIDEO)

stadio Brianteo di Monza

I brianzoli sono in vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti, ma nell’ultimo incontro al Brianteo fu trionfo Fere

La Ternana torna in campo e lo fa contro uno dei possibili avversari per la promozione diretta in Serie B. Il Monza targato Berlusconi si è rialzato dopo cinque partite senza vittorie ed ora con Brocchi in panchina punta alla risalita in classifica. Non sarà una partita facile per i rossoverdi, rimasti a guardare in queste due settimane di stop imposte dalla società e dalla Lega Pro.

BRIANTEO OSTICO. Anche le statistiche parlano di una sfida ostica contro i biancorossi, visto che nei 30 precedenti ufficiali sono arrivate 11 sconfitte, 12 pareggi e soltanto 7 vittorie. Il dato è ancor più negativo se si guardano soltanto le partite in trasferta a Monza: 6 sconfitte, 8 pareggi e una sola vittoria.

TABU’ SFATATO. Un vero e proprio tabù per le Fere al Brianteo, sfatato però nel 2011. Era la 12^ giornata del campionato di Prima Divisione, nella stagione culminata poi con la promozione in B dei ragazzi di Mimmo Toscano. In quella occasione la Ternana riuscì a battere i lombardi per 2-0, con reti di Miglietta e Sinigaglia.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News