Tar e Ternana, la soddisfazione del presidente del Consiglio Comunale

L’esponente di Forza Italia si unisce al coro di soddisfazioni per l’esito positivo del pronunciamento in merito al format della serie B

La vicenda della Ternana, con il verdetto favorevole ai rossoverdi per il ripristino del format a 22 squadre continua a tenere banco anche fra le istituzioni politiche. Stavolta si è pronunciato Francesco Maria Ferranti, presidente del Consiglio Comunale:

“Il pronunciamento del Tar del Lazio  sulla questione dei campionati – dice l’esponente di Forza Italia – è un risultato importante, non solo per la città di Terni e per la società Ternana calcio, ma ripristina in tutto il mondo calcistico il principio della legalità e del rispetto delle regole. Soprattutto nello sport,  attività che si ispira ai valori del merito e del sacrificio, è necessario che sia certezza delle regole e rispetto dei diritti”.

Nei giorni scorsi era intervenuta Elena Proietti, assessore allo sport del Comune, ma anche ex arbitro di calcio, che aveva sottolineato insieme alla felicità per l’esito positivo anche le preoccupazioni per la prosecuzione di una stagione già cominciata in ritardo per i rossoverdi.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

Facendo ridere il mondo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

Caro cico stiamo purtroppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

Bravo Cico Ferranti

Articoli correlati

Pettinari espulso a Budrio, Danese e Biondini con tre ammonizioni, nessuno in diffida...
Barilari
L'allenatore rossoverde parla alla vigilia della sfida di Coppa Italia dai microfoni dell'ufficio stampa...
I possibili undici e le ultime sulla prossima gara di Coppa Italia tra Prato e...

Altre notizie