Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, verso il rinvio anche della gara con la Samb

Il segretario della Lega Pro, Ghirelli, precisa che la serie C non si ferma, ma sarebbero solo rinviate le partite della squadre in attesa di ripescaggio.

Secondo Francesco Ghirelli, segretario della Lega di serie C, il presidente della Lega di serie B Mauro Balata dovrebbe fermare il campionato cadetto. Ma la C nomn si ferma e, semmai, si rinviano le patite delle squadre in attesa di conoscere il loro destino. Lo stesso Ghirelli lo ha affermato intervenendo su RadioRai, considerando prioritario su tutto quanto il rispetto delle regole. Riguardo alla giornata di serie C, dunque, ne propone il regolare svolgimento con eventuale rinvio delle partite delle squadre in attesa di ripescaggio. E così, anche per Ternana-Sambenedettese, ad oggi programmata per domenica alle 18,30 al Liberati.

PER LA C, SOLO DEI RINVII, MA NIENTE STOP. Nessuno stop, per le giornate di serie C. Lo stesso Ghirelli, intervenendo telefonicamente per radio, ha spiegato che le partite della prossima giornata possono essere giocate, ad eccezione di quelle della Ternana e delle altre ripescabili, che verrebbero eventualmente recuperate successivamente. La Lega Pro, dunque, non bloccherà i suoi campionati. “Semmai – precisa il segretario anche in una nota ufficiale comparsa sul portale web della Lega Pro – la nostra Lega si limiterà ad attuare le decisioni che la FIGC assumerà. Qualora i tempi non consentissero una programmazione definitiva delle gare delle società che aspirano ad essere ripescate o riammesse in serie B, le stesse verranno rinviate“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News