Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, presentato il nuovo sponsor

I rossoverdi hanno una nuova sponsorizzazione da ‘Serie A’. Ranucci lo presenta in conferenza stampa

Nel giorno dell’accoglimento del ricorso della Ternana da parte del Tar, con conseguente rientro in corsa per il ripescaggio in Serie B, la società rossoverde ha annunciato un nuovo sponsor. Il Presidente Stefano Ranucci, prima di parlare della sentenza favorevole del Tribunale amministrativo, ha voluto presentare la nuova partnership con la Sangemini, azienda di distribuzione di acque minerali.

LEGAME CON IL TERRITORIO. “Sono lieto di annunciarvi che da oggi abbiamo un nuovo sponsor” annuncia Ranucci in sala stampa dello stadio Liberati. “E’ un’ azienda molto importante del territorio, a sottolineare ancora una volta il legame tra questa società ed il tessuto economico locale“.

SPONSOR DA SERIE A. La Sangemini è già presente nel mondo dello sport con contratti di sponsorizzazione con molte società. In Serie A è già partner di Roma, Sampdoria, Chievo e Sassuolo, mentre figura come sponsor ufficiale del Giro d’Italia. Tra i testimonial di altre discipline ci sono il motociclista Andrea Iannone, l’Olimpia Milano di Basket e il Modena Volley.

ESORDIO FORTUNATO. Il presidente Ranucci, parlando di un possibile ripescaggio delle Fere in Serie B, ha concluso con una battuta: “Se ci dovesserero riammettere in B il nostro nuovo sponsor sarà molto contento. All’improvviso si troverebbe a far pubblicità ad una squadra di B piuttosto che ad una di C

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sulla sentenza del Tar, il presidente della Ternana Stefano Ranucci aveva messo bene in vista ‘le bottigliette del nostro nuovo sponsor’ e oggi arriva il comunicato ufficiale: il gruppo Acque Minerali d’Italia, società di […]

piergianni
piergianni
5 anni fa

I padroni della Sangemini dovrebbero prima di tutto garantire i posti di lavoro e il salario ai lavoratori della Sangemini che stanno passando un periodo veramente difficile! “E comunque io mi gratterei le palle!”.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza ❤? Fere

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere