Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, presentato il nuovo sponsor

I rossoverdi hanno una nuova sponsorizzazione da ‘Serie A’. Ranucci lo presenta in conferenza stampa

Nel giorno dell’accoglimento del ricorso della Ternana da parte del Tar, con conseguente rientro in corsa per il ripescaggio in Serie B, la società rossoverde ha annunciato un nuovo sponsor. Il Presidente Stefano Ranucci, prima di parlare della sentenza favorevole del Tribunale amministrativo, ha voluto presentare la nuova partnership con la Sangemini, azienda di distribuzione di acque minerali.

LEGAME CON IL TERRITORIO. “Sono lieto di annunciarvi che da oggi abbiamo un nuovo sponsor” annuncia Ranucci in sala stampa dello stadio Liberati. “E’ un’ azienda molto importante del territorio, a sottolineare ancora una volta il legame tra questa società ed il tessuto economico locale“.

SPONSOR DA SERIE A. La Sangemini è già presente nel mondo dello sport con contratti di sponsorizzazione con molte società. In Serie A è già partner di Roma, Sampdoria, Chievo e Sassuolo, mentre figura come sponsor ufficiale del Giro d’Italia. Tra i testimonial di altre discipline ci sono il motociclista Andrea Iannone, l’Olimpia Milano di Basket e il Modena Volley.

ESORDIO FORTUNATO. Il presidente Ranucci, parlando di un possibile ripescaggio delle Fere in Serie B, ha concluso con una battuta: “Se ci dovesserero riammettere in B il nostro nuovo sponsor sarà molto contento. All’improvviso si troverebbe a far pubblicità ad una squadra di B piuttosto che ad una di C

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News