
I rossoverdi hanno una nuova sponsorizzazione da ‘Serie A’. Ranucci lo presenta in conferenza stampa
Nel giorno dell’accoglimento del ricorso della Ternana da parte del Tar, con conseguente rientro in corsa per il ripescaggio in Serie B, la società rossoverde ha annunciato un nuovo sponsor. Il Presidente Stefano Ranucci, prima di parlare della sentenza favorevole del Tribunale amministrativo, ha voluto presentare la nuova partnership con la Sangemini, azienda di distribuzione di acque minerali.
LEGAME CON IL TERRITORIO. “Sono lieto di annunciarvi che da oggi abbiamo un nuovo sponsor” annuncia Ranucci in sala stampa dello stadio Liberati. “E’ un’ azienda molto importante del territorio, a sottolineare ancora una volta il legame tra questa società ed il tessuto economico locale“.
SPONSOR DA SERIE A. La Sangemini è già presente nel mondo dello sport con contratti di sponsorizzazione con molte società. In Serie A è già partner di Roma, Sampdoria, Chievo e Sassuolo, mentre figura come sponsor ufficiale del Giro d’Italia. Tra i testimonial di altre discipline ci sono il motociclista Andrea Iannone, l’Olimpia Milano di Basket e il Modena Volley.
ESORDIO FORTUNATO. Il presidente Ranucci, parlando di un possibile ripescaggio delle Fere in Serie B, ha concluso con una battuta: “Se ci dovesserero riammettere in B il nostro nuovo sponsor sarà molto contento. All’improvviso si troverebbe a far pubblicità ad una squadra di B piuttosto che ad una di C“
