Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, nel Girone B un allenatore rischia l’esonero

Monza Berlusconi Galliani

La panchina del tecnico del Monza Zaffaroni è a forte rischio. Berlusconi ancora senza vittorie

Al suo arrivo aveva promesso grandissime cose, ma finora con Berlusconi al timone del Monza i risultati sono stati deludenti. Dall’insediamento dell’ex Presidente del Milan, avvenuto il 28 settembre, per il club brianzolo sono arrivati due pareggi e tre sconfitte, mentre della vittoria nemmeno l’ombra. E pensare che nelle prime tre giornate la squadra di Marco Zaffaroni aveva totalizzato 9 punti, vincendo tutte le partite.

RISCHIO ESONERO. Dopo l’ennesima sconfitta, arrivata ieri in casa contro il Teramo, ora il tecnico rischia seriamente di essere esonerato. Chissà che l’arrivo del ‘Cavaliere’ invece che stimolare l’ambiente non abbia sortito l’effetto opposto, ovvero turbare un gruppo sereno, poco abituato alle luci della ribalta, caricandolo di troppe responsabilità.

CONTRO I ROSSOVERDI. Probabilmente, quindi,  la Ternana, che giocherà contro il Monza al Brianteo tra due settimane, troverà un avversario con una guida diversa in panchina. Per la successione di Zaffaroni in pole position rimane sembre Cristian Brocchi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News