Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Albinoleffe, le ultime da Bergamo: dubbi in attacco per Alvini

Reduce dalla sconfitta con la Feralpi Salò, la formazione bergamasca fa i conti con un assenza importante a centrocampo

Massimiliano Alvini, tecnico dell’Albinoleffe, non ha parlato alla vigilia del match contro la Ternana che si giocherà domani allo stadio Libero Liberati (ore 18.30). Il tecnico è alle prese con una formazione che ha problemi in fase offensiva: davanti infatti Daniel Zinon Kouko, 6 reti l’anno scorso è ancora a secco quest’anno mentre nè Mario Ravasio nè Matteo Colombi segnano con continuità. Possibile un turnover comunque in attacco, con Ravasio (favorito su Colombi) al posto di Kouko.

Per il resto, pesa l’assenza dell’ex barese Marco Romizi, espulso domenica nel ko interno con la Feralpi Salò e quindi squalificato per questa sfida: al suo posto quasi certamente Marco Nichetti.

ASSENTI. Oltre a Romizi, mancheranno l’ex viterbese Federico Pacciardi, reduce da un intervento al crociato e Luca Ruffini, che soffre di una borsite ad un ginocchio e anche lui non è partito per la trasferta del Liberati

PROBABILE FORMAZIONE Alvini dovrebbe confermare il modulo con due mezzepunte dietro l’unico attaccante di ruolo e la difesa a 3. In porta l’esperto (36 anni ) Achille Coser, in difesa da destra a sinistra Mondonico (già nel mirino del Milan, nessuna parentela con l’ex allenatore anche dei blucelesti), Gavazzi e Stefanelli; a centrocampo sempre da destra a sinistra  Gonzi, Agnello, Nichetti e Gelli con l’ex Reggina e Chievo Alessandro Sbaffo e Giorgione dietro all’unica punta Ravasio.

Nello screenshot di TV6, Massimiliano Alvini, tecnico dell’Albinoleffe

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News