
Reduce dalla sconfitta con la Feralpi Salò, la formazione bergamasca fa i conti con un assenza importante a centrocampo
Massimiliano Alvini, tecnico dell’Albinoleffe, non ha parlato alla vigilia del match contro la Ternana che si giocherà domani allo stadio Libero Liberati (ore 18.30). Il tecnico è alle prese con una formazione che ha problemi in fase offensiva: davanti infatti Daniel Zinon Kouko, 6 reti l’anno scorso è ancora a secco quest’anno mentre nè Mario Ravasio nè Matteo Colombi segnano con continuità. Possibile un turnover comunque in attacco, con Ravasio (favorito su Colombi) al posto di Kouko.
Per il resto, pesa l’assenza dell’ex barese Marco Romizi, espulso domenica nel ko interno con la Feralpi Salò e quindi squalificato per questa sfida: al suo posto quasi certamente Marco Nichetti.
ASSENTI. Oltre a Romizi, mancheranno l’ex viterbese Federico Pacciardi, reduce da un intervento al crociato e Luca Ruffini, che soffre di una borsite ad un ginocchio e anche lui non è partito per la trasferta del Liberati
PROBABILE FORMAZIONE Alvini dovrebbe confermare il modulo con due mezzepunte dietro l’unico attaccante di ruolo e la difesa a 3. In porta l’esperto (36 anni ) Achille Coser, in difesa da destra a sinistra Mondonico (già nel mirino del Milan, nessuna parentela con l’ex allenatore anche dei blucelesti), Gavazzi e Stefanelli; a centrocampo sempre da destra a sinistra Gonzi, Agnello, Nichetti e Gelli con l’ex Reggina e Chievo Alessandro Sbaffo e Giorgione dietro all’unica punta Ravasio.
Nello screenshot di TV6, Massimiliano Alvini, tecnico dell’Albinoleffe
