Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento nel pomeriggio

Seduta per cominciare a provare le soluzioni in vista della trasferta di Verona conto la neoprofessionistica Virtus Vecomp. C’è un reparto in emergenza.

Si lavora nel pomeriggio. Tutti in campo alle ore 14,30, all’antistadio Taddei. Mister Luigi De Canio deve studiare la Ternana da mandare in campo domenica a Verona, contro la Virtus Vecomp del presidente-allenatore Luigi Fresco. Probabile prova di schemi e formazione.

NODO CENTROCAMPO. Il problema principale di questa settimana è come rimpiazzare Giuseppe Vives, faro del centrocampo e del gioco, ma messo fuori uso da una lesione muscolare di primo grado al flessore della gamba destra. Nel pomeriggio, all’antistadio, il tecnico De Canio proverà probabilmente le soluzioni da mettere in atto, soprattutto per lo stesso reparto mediano dove, però, è piena emergenza e gli uomini sono contati.

I GIOVANI SCALDANO I MOTORI. Sicuri sono Marino Defendi e Aniello Salzano. Per il terzo posto, scalpita il giovane italo-francese Lorenzo Callegari, sostituto naturale, per caratteristiche, dell’ex torinista. C’è anche Tommaso Pobega, da poco rientrato in gruppo ma ancora con pochi allenamenti nelle gambe. Il giocatore, tuttavia, è rientrato nei ranghi già la scorsa settimana e De Canio lo ha schierato nel secondo tempo di Ternana-Renate.

TREQUARTISTA. Attesa anche per capire su quale modulo tattico punterà De Canio. 4-3-1-2, oppure 3-4-1-2. Appare certo, però, che il tecnico di Matera sembra intenzionato a mantenere il trequartista, come figura di raccordo tra le linee per creare maggiore pericolosità. Federico Furlan si candida di nuovo per un posto in quella posizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere