Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Viterbese prosegue lo sciopero: “Non giocheremo sabato”

Piero Camilli

I laziali continuano a disertare il campionato di Serie C. Per protesta la società del presidente Camilli non scenderà in campo nemmeno contro il Monopoli

Nell’anno del caos giudiziaro per i ripescaggi in Serie B e le numerose partite rinviate, c’è anche un caso particolare che riguarda la Viterbese Castrense. La squadra laziale, inserita nel Girone C della terza serie, si è opposta alla decisione della Lega Pro in sede di compilazione dei raggruppamenti e finora si è rifiutata di giocare. La motivazione? Trasferte troppo lunghe ed economicamente dispendiose nel girone del Sud.

FILONE ENTELLA.  La società del Presidente Piero Camilli, che sta disertando il campo fin dalla prima giornata, sta attendendo la decisione definitiva sul caso Virtus Entella. In caso di ripescaggio nella serie cadetta, i liguri lascerebbero un posto nel Girone A, logisticamente più gradito alla Viterbese.

NON SI GIOCA. Così, il rinvio della sentenza del Tar del Lazio che doveva decidere sulla riammissione o meno dell’ Entella in Serie B, fa slittare ulteriormente l’esordio dei gialloblù. “Aspettiamo – tuona Camilli sul Messaggeroabbiamo fatto 30, adesso facciamo 31. Sabato prossimo non giochiamo, poi vedremo“. Niente match contro il Monopoli al “Rocchi” sabato, così come, a questo punto, è a serio rischio anche la gara infrasettimanele del 16 ottobre. La Viterbese ospiterà la Ternana il prossimo 31 ottobre in Coppa Italia di Serie C e i rossoverdi potrebbero trovare una squadra ancora a secco di partite ufficiali.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News