Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vives, lesione muscolare di primo grado

Giuseppe Vives

Arrivato l’esito della risonanza magnetica alla quale il centrocampista si è sottoposto. Iniziate le terapie riabilitative.

La lesione, c’è. Di primo grado e dunque non grave, ma c’è. Sufficiente a imporre lo stop al centrocampista della Ternana Giuseppe Vives. Ieri è stato sottoposto ad accertamenti dopo che domenica, contro il Renate, era stato costretto a uscire dal campo. Ora, è arrivato il responso.

LA LESIONE E’ AL FLESSORE. Risonanza magnetica ieri e responso oggi. C’è la lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Un problema che è venuto fuori domenica nel corso di Ternana-Renate, quando il tecnico Luigi De Canio è stato costretto a toglierlo dal campo. Adesso, per l’ex torinista, comincia subito la riabilitazione con le terapie.

TEMPI DI RECUPERO INCERTI. Ancora difficile stabilire per quanto tempo Vives non sarà a disposizione di De Canio. L’entità dell’infortunio occorso al trentottenne mediano, clinicamente, dovrebbe essere simile a quello occorso al giovane Rigoberto Rivas all’indomani dell’amichevole con la Pro Vercelli (anche per lui, lesione di primo grado). E il giocatore lavora ancora a parte.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News