Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vives, lesione muscolare di primo grado

Giuseppe Vives
Giuseppe Vives

Arrivato l’esito della risonanza magnetica alla quale il centrocampista si è sottoposto. Iniziate le terapie riabilitative.

La lesione, c’è. Di primo grado e dunque non grave, ma c’è. Sufficiente a imporre lo stop al centrocampista della Ternana Giuseppe Vives. Ieri è stato sottoposto ad accertamenti dopo che domenica, contro il Renate, era stato costretto a uscire dal campo. Ora, è arrivato il responso.

LA LESIONE E’ AL FLESSORE. Risonanza magnetica ieri e responso oggi. C’è la lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Un problema che è venuto fuori domenica nel corso di Ternana-Renate, quando il tecnico Luigi De Canio è stato costretto a toglierlo dal campo. Adesso, per l’ex torinista, comincia subito la riabilitazione con le terapie.

TEMPI DI RECUPERO INCERTI. Ancora difficile stabilire per quanto tempo Vives non sarà a disposizione di De Canio. L’entità dell’infortunio occorso al trentottenne mediano, clinicamente, dovrebbe essere simile a quello occorso al giovane Rigoberto Rivas all’indomani dell’amichevole con la Pro Vercelli (anche per lui, lesione di primo grado). E il giocatore lavora ancora a parte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] della Ternana, si presenta ai cronisti alla fine dell’allenamento, che lui non ha sostenuto per via della lesione muscolare che lo costringerà allo stop. Per lui solo […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere