Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana già al lavoro per il nuovo ricorso

Massimo Proietti
Massimo Proietti

Dopo il decreto del Governo, si ricomincia tutto da capo. I legali della società stanno lavorando per arrivare a formulare l’istanza, la decisiva, al Tar del Lazio.

Ora, al lavoro per arrivare a formulare un nuovo ricorso al Tar del Lazio, ex novo, per andare fino in fondo alla faccenda dei ripescaggi. I legali della Ternana sono al lavoro su questo punto, dopo l’entrata in vigore del provvedimento del Governo che, in materia di iscrizioni o eslcusioni ai campionati sportivi professionistici, affida la competenza al Tar del Lazio, togliendola di fatto ai gradi di giustizia sportiva. Lo conferma anche il legale della Ternana, Massimo Proietti, interpellato nel pomeriggio da Radio Cusano Campus sulla questione.

MUOVERSI IN TEMPI BREVI INSIEME ALLE ALTRE RICORRENTI. Il decreto del Governo, come ha fatto capire lo stesso Proietti, praticamente va ad annullare tutto il procedimento al momento in atto. Adesso, in sostanza, si riazzera tutto. E la Ternana sta lavorando per arrivare entro le prossime ore a delineare il nuovo ricorso da presentare al Tar del Lazio.  Il pool di legali della società di via della Bardesca, che oltre a Proietti comprende Fabio Giotti e Rosario Spasiano, si muove anche per prendere contatti con gli avvocati delle altre società in attesa di ripescaggio e coinvolte nella vicenda che si è protratta fino ad oggi dopo tre mesi e mezzo di contenziosi.

IL POTERE NELLE MANI DI UNA SOLA PERSONA. Nell’interveto alla radio dell’università telematica romana, Proietti ha parlato anche della situazione che ha portato il commissario della Figc Roberto Fabbricini a prendere decisioni importanti, andando ad emanare atti considrati come di legittimità non palese, come la variazione delle Noif. «Si è ritrovato ad avere tra le mani un immenso potere, che la ha portato a compiere un atto di imperio».

ORA SI ATTENDE LA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO. Una volta fatto il ricorso, bisognerà capire quali saranno i tempi. Vista l’urgenza della situazione, potrebbero essere brevi. Ma c’è prima da attendere un passaggio importante e fondamentale: la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del decreto del Governo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nuovo corso vecchi problemi GIOCATORI DI SERIE B NON IDONEI X LA SERIE C SI DICEVA CHE QUESTO CAMPIONATO LO AVREBBERO STRAVINTO 2 PARTITE 2 PUNTI COME INIZIO NON E’ MALE SBAGLIATI ACQUISTI DI CHI LA COLPA GIOCATORI FUORI POSTO DI CHI E’ LA COLPA CERTO E’ SEGUITANDO COSI’ NON SI VA DA NESSUNA PARTE chi sta sbagliando deve pagare chi non e’ all’altezza di svolgere il proprio lavoro x il quale e’ stato assunto se ne vada a casa poi il PRESIDENTE DECIDERA’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pensate a giocare e vincere

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere