Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a Verona solo con la tessera del tifoso

Arrivano dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive le limitazioni per seguire domenica prossima le Fere in Veneto. Si parte solo se tesserati.

In trasferta a Verona soltanto con la tessera del tifoso e, comunque, se residenti in Umbria. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha reso note le limitazioni per la partita di domenica 14 ottobre, con la Ternana impegnata sul campo della Virtus Vecomp Verona, allo stadio Gavagnin-Nocini (foto), alle ore 14,30. L’organo la annovera, infatti, tra le partite a rischio.

TESSERATI E RESIDENTI IN UMBRIA. L’accesso agli spalti nel setore della tifoseria ospite sarà concesso solo ai sostenitori in possesso di tessera di fidelizzazione con la Ternana calcio. In più, si potrà acquistare il biglietto solamente se si è residenti in Umbria. L’osservatorio, inoltre, ha anche disposto l’incedibilità dei titoli di ingresso, l’implementazione del servizio stewarding e il raforzamento di tutti i servizi di controllo, anche nelle operazioni di prefiltraggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] contro la decisione dell’osservatorio sulle manifestazioni pubbliche del Viminale che ha deciso di limitare la trasferta di domenica prossima a Verona soltanto ai possessori di tessera de… Il club ha infatti annunciato che per questi motivi non prenderà parte alla […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere