Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, a Verona solo con la tessera del tifoso

Arrivano dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive le limitazioni per seguire domenica prossima le Fere in Veneto. Si parte solo se tesserati.

In trasferta a Verona soltanto con la tessera del tifoso e, comunque, se residenti in Umbria. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha reso note le limitazioni per la partita di domenica 14 ottobre, con la Ternana impegnata sul campo della Virtus Vecomp Verona, allo stadio Gavagnin-Nocini (foto), alle ore 14,30. L’organo la annovera, infatti, tra le partite a rischio.

TESSERATI E RESIDENTI IN UMBRIA. L’accesso agli spalti nel setore della tifoseria ospite sarà concesso solo ai sostenitori in possesso di tessera di fidelizzazione con la Ternana calcio. In più, si potrà acquistare il biglietto solamente se si è residenti in Umbria. L’osservatorio, inoltre, ha anche disposto l’incedibilità dei titoli di ingresso, l’implementazione del servizio stewarding e il raforzamento di tutti i servizi di controllo, anche nelle operazioni di prefiltraggio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News