Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie C, la Vis Pesaro evita la sconfitta nel finale, Triestina super

Si completa con le due partite serali la terza giornata del campionato di serie C: i prossimi avversari della Ternana soffrono al Riviera delle Palme

Si chiude la terza giornata del campionato di serie C girone B con due partite, una delle quali ha interessato la prossima avversaria della Ternana, vale a dire la Vis Pesaro. Nel pomeriggio alle 18.30 erano andate in scena le altre, rinviata come è noto Ternana-Feralpi Salò.

TRIESTINA-RAVENNA 3-0. Primo gol alabardato al 7’con Bracaletti, abile ad indirizzare un preciso rasoterra col destro dall’interno dell’area dopo un tentativo di Procaccio ribattuto dalla difesa. Raddoppio della compagine di Pavanel  al 37’ con Beccaro, abile a scaricare in rete da pochi metri un sinistro al volo di Procaccio dall’interno dell’area. Il tris è firmato al 25” della ripresa da Bracaletti su rigore per fallo di Boccaccini su Mensah.

SAMBENEDETTESE- VIS PESARO 1-1. La Vis Pesaro strappa il pareggio nel derby al Riviera delle Palme. Reti nel secondo tempo, la prima al 16′: Calderini ruba palla ad un avversario e serve Gemignani, che entra in area, crossa verso Stanco: palla al centro deviata da Bocciolini che mette fuori causa il suo portiere. Pareggio a 4′ dalla fine di Tessitore, che risolve una mischia.

CLASSIFICA: Monza e Pordenone 9; Fermana e Sudtirol 7, Triestina 6; Imolese 5;  Renate, Rimini* e Vis Pesaro 4; Vicenza 3; Gubbio, Albinoleffe, Sambenedettese e Teramo 2; Fano*, Feralpi Salò*, Giana Erminio e Ravenna 1; Ternana** e Virtus Verona 0

(*) = una partita in meno (**) = tre partite in meno

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News