Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranucci conferma: La Ternana giocherà con riserva

Stefano Ranucci
Stefano Ranucci

Il presidente rende ufficiale quanto aveva anticipato domenica al blog Graffisulpallone: con la Vis Pesaro si scenderà il campo, ma si andrà avanti lo stesso, qualora al Tar non arrivasse la serie B.

Giocare contro la Vis Pesaro, ma con riserva. Proprio come aveva anticipato in una dichiarazione rilasciata al blog calcistico Graffisulpallone.com. Ne senso che, nonostante una partita disputata, la Ternana non rinuncerebbe a proseguire la sua battaglia per riottenere la serie B, qualora il Tar dovesse confermare il pronunciamento del Coni dell’11 settembre. Il presidente Stefano Ranucci conferma ora la cosa, sul sito ufficiale della Ternana calcio.

GIOCARE SI’, MA SENZA RINUNCIARE AD AVERE GIUSTIZIA. Proprio su www.ternanacalcio.com, si conferma la decisione presa, assunta dallo stesso Ranucci e dal patron Stefano Bandecchi, dopo essersi consultati con i legali della società. Dunque, l’intenzione è quella di chiedere che il fatto di scendere in campo in serie C contro la Vis Pesaro domenica, non sia vincolante per far decadere eventuali diritti che dovessero essere riconosciuti dai prossimi gradi di giudizio, anche in seguito alle partite giocate. La decisione è stata già comunicata anche alla federazione e alle leghe. “Il Collegio di difesa della Ternana Calcio Spa – si afferma –  di concerto con la proprietà e con il presidente ha informato la Lega italiana calcio professionistico, la Lega nazionale professionisti serie B e la Figc. che qualora la Ternana Calcio S.p.A. sia costretta a partecipare alla gara in programma nel calendario di Lega Pro nel prossimo fine settimana, tale partecipazione a detto campionato dovrà intendersi con riserva“.

NON SI MOLLA LA B. Il sogno del risescaggio in serie B, dunque, non verrà abbandonato. Verrà, anzi, perseguito fino alla fine. Nella speranza che il Tar, domani, rimetta tutto nelle mani del Collegio di garanzia del Coni, ma andando anche oltre il Tar stesso, se la decisione di domani non dovesse soddisfare le istanze della società di via della Bardesca, “E’ ferma volontà della Ternana Calcio – afferma ancora la società – avere giustizia ai fini della sua partecipazione al campionato di Serie B nella corrente stagione sportiva all’esaurimento dei giudizi pendenti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere