Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, per la Lega Pro il campionato scatterà alla quarta giornata

De Canio allenamento

Il presidente Gravina nel confermare il rinvio del turno infrasettimanale per le squadre coinvolte nei ripescaggi, conferma: via il 30 settembre per loro. A meno che non sia serie B…

Se sarà serie C, il campionato della Ternana comincerà alla quarta di campionato domenica 30 settembre quando la Ternana dovrebbe giocare allo stadio Tonino Benelli di Pesaro contro la Vis allenata dall’ex giocatore della Lazio Leonardo Colucci.

Lo scrive la Lega Pro a margine del comunicato ufficiale con il quale conferma il rinvio a data da destinarsi anche della terza giornata di campionato per le squadre in corsa per il ripescaggio, fra le quali anche la Ternana, che dunque non giocherà con il Feralpi Salò.

Il rinvio è stato motivato “per le e oggettive difficoltà organizzative che sarebbero costrette a sostenere le società summenzionate e quelle che andrebbero ad affrontarle, che già hanno subito evidenti disagi, nel disputare le gare fissate nel turno infrasettimanale nei giorni 25 e 26 settembre 2018″. Nello stesso comunicato la Lega Pro dispone “il regolare svolgimento delle gare di campionato della 4a giornata in programma nei giorni 29 e 30 settembre p.v.”

E IN SERIE B… Se invece nella udienza del prossimo 28 settembre il Collegio di Garanzia del Coni dovesse riportare il format a 22 squadre, allora bisognerà attendere anche l’udienza del 1.ottobre, che indichierà quali formazioni potranno essere ripescate.

In quel caso, la prima giornata utile sarà la settima, del 6 ottobre, previa però riformulazione del calendario che al momento di squadre ne prevede solo 19.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News