Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche la sfida con Mimmo Toscano è rinviata

La Lega Pro sposta a data da destinarsi la partita con la Feralpisalò, per la terza giornata.

Ternana-Feralpisalò non si gioca. La Lega Pro rinvia la gara a data da destinarsi.  L’incontro,  che avrebbe visto per la prima volta le fere opposte all’ex tecnico Mimmo Toscano, era in programma mercoledì per il turno infrasettimanale.

IN ATTESA DEL TAR. Mercoledì,  però,  ci sarà anche l’udienza collegiale del Tar del Lazio per decidere l’eventuale ritorno al Coni della questione per ripronunciarsi o meno su quanto stabilito l’11 settembre. Da qui, la necessità di spostare l’impegno dei rossoverdi. Il terzo, dopo i rinvii di Ternana-Rimini e di Fano Alma Juve.

RINVIO ANCHE PER LE ALTRE, MA NON PER ENTELLA. Rinviate anche le partite delle altre squadre in attesa di ripescaggio: Arzachena-Novara, Pro Vercelli-Alessandria e Pro Patria-Siena nel girone A; Matera-Catania nel girone C. Più,  naturalmente, Viterbese-Reggina. Nessun rinvio, invece, per la Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] lo scenario della serie C. Contrariamente a quanto diffuso stamattina nel comunicato che stabiliva il rinvio della gara della Ternana con il Feralpi Salò, anche la Virtus Entella non giocherà le prossime partite del campionato di serie […]

trackback

[…] Lo scrive la Lega Pro a margine del comunicato ufficiale con il quale conferma il rinvio a data da destinarsi anche della terza giornata di campionato per le squadre in corsa per il ripescaggio, fra le quali anche la Ternana, che dunque non giocherà con il Feralpi Salò. […]

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere