Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in C avrai un’avversaria super: a Monza arriva Berlusconi

Berlusconi
Berlusconi

Il presidente Colombo al quotidiano Il Giorno: “Trattativa chiusa a breve, avrà il 95%”. Con lui anche Galliani, idea Brocchi in panchina

Il Monza passerà a breve nelle mani di Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia, ex deputato e già patron del Milan, acquisirà a brevissimo il 95% delle quote del Monza, club di serie C inserito nel girone della Ternana. E con lui arriverà il ‘fido’ Adriano Galliani, attuale senatore ‘azzurro’ e già amministratore delegato dello stesso Milan negli anni d’oro dell’imprenditore brianzolo.

A confermare che la trattativa è in dirittura d’arrivo è il presidente Nicola Colombo in una intervista al quotidiano Il Giorno: “Abbiamo condiviso la decisione di ripartire le quote con il 95% che andrà ai nuovi azionisti e il 5% che resterà a me. Perché 95% e non 70% come si era detto in precedenza? Avrei comunque avuto la minoranza delle quote, quindi a me tra cinque e trenta per cento cambia davvero poco. Noi abbiamo fornito tutti i dati. I tempi della trattativa ora sono nelle mani di Berlusconi”. La trattativa si chiuderà nelle prossime ore.

ROSSONERI DOC. Nel Monza, fra le cui fila milita l’ex rossoverde Sasha Cori, non sono nuove proprietà ‘rossonere’: per tre anni, dal 2010 al 2013 la squadra è stata di proprietà di una cordata con a capo l’ex giocatore del Milan Clarence Seedorf.

BROCCHI. L’attuale tecnico è l’ex giocatore monzese Marco Zaffaroni, ma nei piani del duo Berlusconi-Galliani c’è già un nome importante: Christian Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

factory

Ternana, in C avrai un'avversaria super: a Monza arriva Berlusconi

trackback

[…] alla fine la Ternana giocherà il campionato di Serie C dovrà vedersela con il nuovo Monza targato Berlusconi. Il club brianzolo, che avrà nella dirigenza anche l’ex amministratore delegato del Milan, […]

Articoli correlati

Post Instagram con la foto del Cavaliere: “Una guida, per me”. Da sindaco, fa mettere...

Rossoverdi su Di Gregorio del Monza, stando a quanto riporta il Corriere dell’Umbria, dopo l’arrivo...

Il fischietto di Torre Annunziata designato per Monza-Pisa, nel derby al Curi negò un rigore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere