Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il tweet di Valentini (ex dg della Figc): “Blocco da parte del Tar? Che coincidenza…”

L’ex dirigente federale sceglie il social network per lanciare una clamorosa riflessione: un legame di parentela curioso. Che vuol dire tutto e niente, ma insinua dubbi

Si susseguono senza soluzione di continuità le stoccate nella assurda battaglia per mostrare chi ha i muscoli pià forti. Dopo la nuova determinazione del presidente del Collegio di Garanzia Frattini, con la nuova convocazione, seguita all’annullamento da parte del Tar della provvedimento, il nuovo sasso lo lancia Antonello Valentini.

Valentini non è uno qualsiasi: è l’ex direttore generale del Federcalcio, uno che ha segnato un pezzo della storia del pallone nostrano, poi responsabile anche della comunicazione della stessa Figc. Uno che conosce bene i meccanismi del calcio e non solo di quelli. E dato che questa storia sta ormai viaggiando soltanto a suon di cinguettii, anche lui affida a twitter il suo messaggio:

“Caos serie B. A volte le coincidenze…ma non è lecito dubitare. Germana Panzironi, presidente del Tar che ha bloccato oggi il Collegio Coni di dopodomani è cugina di Valeria Panzironi, capo ufficio legale Coni Servizi, presidente Fabbricini”.

Insomma un altro po’ di pepe su una vicenda che si fa sempre più complessa ed intricata. E certamente, nonostante il tweet, qualche dubbio Valentini lo ha senz’altro insinuato

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News