Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sudtirol dell’ex Fera Della Giovanna supera di misura il Teramo

La sfida fra la squadra più a Nord e quella più Sud del raggruppamento premia i biancorossi con in campo l’ex giocatore rossoverde di scuola Atalanta

Comincia con un successo nel girone B di serie C il campionato del Sudtirol, dove gioca l’ex rossoverde Fabio Della Giovanna. Nella sfida disputata oggi alle 18.30 allo stadio Druso di Bolzano, i biancorossi di Paolo Zanetti hanno superato, nel confronto fra i poli opposti del girone, il Teramo degli altri ex Ferretti e Diop. Decisiva la rete di Costantino.

CLASSIFICA.  Nella giornata di ieri il campionato si era aperto con tre sfide alle ore 16.30, fra le quali quella del Gubbio e altre due sfide invece alle ore 18.30 con in campo altri due ex rossoverdi.  Alla luce di questa situazione, 3 punti per Monza, Fermana, Renate, Sudtirol, 1 punto per Vicenza, Giana Erminio, Gubbio e Ravenna, 0 per Teramo, Feralpi Salò, Virtus Verona e Sambenedettese.

DOMANI. Altre tre partite nella giornata di domani, martedì: alle 18.30 Imolese-AlbinoLeffe,  alle 20.30 in campo invece Pordenone-Fano e Triestina-Vis Pesaro. Rinviata come è noto la sfida Ternana-Rimini.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] noto Ternana-Rimini, tutte in campo invece le altre partite del primo turno: Imolese-Albinoleffe, Sudtirol-Teramo e le gare di domenica pomeriggio alle 16.30 e della stessa giornata alle […]

Articoli correlati

Al via il campionato di terza serie con tanti ex rossoverdi. Esordio per Danucci, col...

Lombardi corsari a Foggia nella gara di finale di andata, finisce 2-1 ma adesso c’è...

Il Catanzaro, già promosso con largo anticipo in B, avrà a disposizione ancora alcune partite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere