Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lo stop cambia anche i programmi di allenamento

De Canio in allenamento

Con il campionato congelato, la Ternana si trova a variare anche il proprio ruolino di lavoro. Oggi tutti fermi, domani palestra, poi si vedrà.

Tutto sospeso, per la Ternana. Dopo la decisione del Tar del Lazio di rimettere in discussione la sentenza del Collegio di garanzia dello sport, le partite dei rossoverdi per il campionato di serie C sono state sospese. Mercoledì sera non ci sarà Ternana-Rimini e anche la squadra cambia il proprio programma di allenamenti.

DOMENICA LIBERA, LUNEDI’ IN PALESTRA. La seduta domenicale, inizialmente prevista per le ore 18, è stata annullata. I calciatori e lo staff tecnico torneranno al lavoro domani, lunedì 17 settembre, con un lavoro atletico pomeridiano allo stadio Liberati, durante il quale la squadra lavorerà in palestra. Per i giorni a seguire, invece, è tutto da rimodulare in base a come si evolverà la situazione.

AMICHEVOLI DIFFICILI. Il ruolino di marcia degli allenamenti della Ternana da martedì in poi, dunque, sarà deciso di volta in volta, di concerto tra la società e il tecnico Luigi De Canio. In attesa di tornare in campo, tra l’altro, sarà molto difficile anche trovare avversari per eventuali amichevoli, visto che tutte le squadre sono impegnate in tutti i campionati già cominciati. A meno che non si opti per amichevoli interne, oppure per test infrasettimanali.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News