Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo stop cambia anche i programmi di allenamento

De Canio in allenamento
De Canio in allenamento

Con il campionato congelato, la Ternana si trova a variare anche il proprio ruolino di lavoro. Oggi tutti fermi, domani palestra, poi si vedrà.

Tutto sospeso, per la Ternana. Dopo la decisione del Tar del Lazio di rimettere in discussione la sentenza del Collegio di garanzia dello sport, le partite dei rossoverdi per il campionato di serie C sono state sospese. Mercoledì sera non ci sarà Ternana-Rimini e anche la squadra cambia il proprio programma di allenamenti.

DOMENICA LIBERA, LUNEDI’ IN PALESTRA. La seduta domenicale, inizialmente prevista per le ore 18, è stata annullata. I calciatori e lo staff tecnico torneranno al lavoro domani, lunedì 17 settembre, con un lavoro atletico pomeridiano allo stadio Liberati, durante il quale la squadra lavorerà in palestra. Per i giorni a seguire, invece, è tutto da rimodulare in base a come si evolverà la situazione.

AMICHEVOLI DIFFICILI. Il ruolino di marcia degli allenamenti della Ternana da martedì in poi, dunque, sarà deciso di volta in volta, di concerto tra la società e il tecnico Luigi De Canio. In attesa di tornare in campo, tra l’altro, sarà molto difficile anche trovare avversari per eventuali amichevoli, visto che tutte le squadre sono impegnate in tutti i campionati già cominciati. A meno che non si opti per amichevoli interne, oppure per test infrasettimanali.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ranucci, presidente della Ternana, è arrivato questo pomeriggio a far visita alla squadra che dopo lo stravolgimento del programma di allenamento,  a seguito del rinvio della partita di campionato, oggi pomeriggio ha lavorato nella palestra […]

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere