Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattini, altro tweet: “Il 9 ottobre il Tar decide se rimettere la decisione al Coni”

FRanco Frattini
FRanco Frattini

Il presidente del Collegio di Garanzia pubblica la comunicazione sul social network. “Entro il 10 o l’11 ottobre  la decisione sull’organico della Serie B”

Sono ore di attesa e di dubbi per tutti i tifosi della Ternana e delle altre squadre interessate ai ripescaggi in Serie B. Dopo la decisione del Tar di ieri, che ha accolto i ricorsi della società rossoverde e della Pro Vercelli, si aspetta con ansia la data del 9 ottobre. Il presidente del Collegio di Garanzia del Coni Franco Frattini, molto avvezzo all’uso dei social network che utilizza per comunicare anche con i tifosi, in giornata ha lanciato un “tweet” sul suo profilo ufficiale Twitter per fare maggiore chiarezza.

DATA DECISIVA. La data del 9 ottobre sarà certamente importantissima per tutte quelle società che pretendono giustizia e non hanno abbandonato la speranza di vedersi ripescate in Serie B. Come affermato da Frattini, in quella giornata “il Tar del Lazio deciderà collegialmente se rimettere al Collegio di Garanzia la decisione sull’organico di Serie B…“. Lo stesso presidente del Collegio specifica: “Se saremo richiamati a decidere, lo faremo subito. Entro il 10 o l’11 ottobre, in composizione diversa“.

TEMPI NECESSARI. Frattini, poi, in risposta ad un utente di Twitter che gli chiedeva perchè non potessero essere anticipati i tempi, scrive: “Il decreto presidenziale ha effetto temporaneo, solo il 9 ottobre si saprà se verrà chiesto al Collegio di decidere. Se lo convocassi prima e poi il 9 il Tar non confermasse il decreto (l’accoglimento dei ricorsi, ndr), il caos aumenterebbe“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] cittadino della Conca – però ho visto un paio di tweet dell’ex ministro Frattini (quello di ieri sera e quello di questa mattina  ndr) e credo che sia il caso, per il bene della Ternana e del calcio, […]

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere