Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

File per gli abbonamenti: dal tifo un aiuto alla Ternana

Centro di Coordinamento Clubs
Centro di Coordinamento Clubs

Il presidente del Centro coordinamento club, Faustini, viene in soccorso alla società. “Collaboriamo per risolvere il problema”.

Un altro esempio di collaborazione tra la Ternana calcio e i tifosi. Il Centro coordinamnto club è pronto a venire in soccorso alla società per risolvere il problema delle file al botteghino per la sottoscrizione degli abbonamenti. Prima giornata con qualche disguido, per il quale il presidente rossoverde Stefano Ranucci si è già scusato.

PRIMI INTOPPI. In tanti a fare le tessere di abbonamento negli uffici dello stadio Liberati dietro alla Curva sud. Ma non è mancato qualche intoppo. In alcuni casi, ci sono stati problemi per andare avanti in maniera scorrevole. Disguidi dovuti anche ad un nuovo software ancora evientemente da rodare. Ma una mano arriva da Luciano Faustini (nella foto, la sua intervista rilasciata a Sportitalia il 7 settembre davanti alla sed del Coni), presidente del Centro coordinamento clubs.

SERVE PAZIENZA. Faustini scrive un messaggio sulla pagina Facebook del gruppo La stirpe del drago. Spiega: “In qualità di presidente nel Centro Coordinamento Ternana Clubs comunico che stiamo collaborando io stesso e L’addetto alle comunicazioni Fabio Biscetti con la Ternana calcio, per risolvere il problema delle file ai botteghini per acquistare l’abbonamento” . Invita tutti i tifosi ad avere pazienza e ad essere fiduciosi: “Cercare di avere pazienza è l’unica cosa che possiamo fare visto il cambiamento dei sistemi software e visto il ritardo, purtroppo, perché non sapevamo quale categoria faceva la Ternana. Anche coloro che hanno la tessera dei Club ed hanno diritto allo sconto devono avere un po’ di pazienza“.

LE SPIEGAZIONI DI RANUCCI. Sulla questione, si è espresso anche il presidente della Ternana Stefano Ranucci, il quale ha spiegato come i disguidi siano dovuto anche all’utilizzo di un nuovo software. Si conta, per i prossimi giorni di rendere tutto più snello. Per la sottoscrizione degi abbonamenti, ufficio aperto in orario continuato (dalle ore 10 alle 18) anche di domenica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quando troverò un lavoro farò l’abbonamento. Forza FERE

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere