Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

File per gli abbonamenti: dal tifo un aiuto alla Ternana

Centro di Coordinamento Clubs

Il presidente del Centro coordinamento club, Faustini, viene in soccorso alla società. “Collaboriamo per risolvere il problema”.

Un altro esempio di collaborazione tra la Ternana calcio e i tifosi. Il Centro coordinamnto club è pronto a venire in soccorso alla società per risolvere il problema delle file al botteghino per la sottoscrizione degli abbonamenti. Prima giornata con qualche disguido, per il quale il presidente rossoverde Stefano Ranucci si è già scusato.

PRIMI INTOPPI. In tanti a fare le tessere di abbonamento negli uffici dello stadio Liberati dietro alla Curva sud. Ma non è mancato qualche intoppo. In alcuni casi, ci sono stati problemi per andare avanti in maniera scorrevole. Disguidi dovuti anche ad un nuovo software ancora evientemente da rodare. Ma una mano arriva da Luciano Faustini (nella foto, la sua intervista rilasciata a Sportitalia il 7 settembre davanti alla sed del Coni), presidente del Centro coordinamento clubs.

SERVE PAZIENZA. Faustini scrive un messaggio sulla pagina Facebook del gruppo La stirpe del drago. Spiega: “In qualità di presidente nel Centro Coordinamento Ternana Clubs comunico che stiamo collaborando io stesso e L’addetto alle comunicazioni Fabio Biscetti con la Ternana calcio, per risolvere il problema delle file ai botteghini per acquistare l’abbonamento” . Invita tutti i tifosi ad avere pazienza e ad essere fiduciosi: “Cercare di avere pazienza è l’unica cosa che possiamo fare visto il cambiamento dei sistemi software e visto il ritardo, purtroppo, perché non sapevamo quale categoria faceva la Ternana. Anche coloro che hanno la tessera dei Club ed hanno diritto allo sconto devono avere un po’ di pazienza“.

LE SPIEGAZIONI DI RANUCCI. Sulla questione, si è espresso anche il presidente della Ternana Stefano Ranucci, il quale ha spiegato come i disguidi siano dovuto anche all’utilizzo di un nuovo software. Si conta, per i prossimi giorni di rendere tutto più snello. Per la sottoscrizione degi abbonamenti, ufficio aperto in orario continuato (dalle ore 10 alle 18) anche di domenica.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News