Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi sul Tar: Il risultato della mia lotta al fianco di Terni e della Ternana

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Adesso, il patron della Ternana spera di nuovo nel Collegio di garanzia del Coni, chiamato a ripronunciarsi. Intanto, per le Fere, campionato congelato.

Se non mi chiamassi Stefano Bandecchi, potrei dire che L’odore del napalm al mattino mi regala un senso di vittoria, ma siccome mi chiamo Stefano Bandecchi, dirò che sono contento“. Il patron della Ternana commenta la decisione del Tar, citando scherzosamente il film Apocalypse now. E’ soddisfatto perché la sua istanza è stata presa in considerazione e adesso attende le niove decisioni del Collegio di garanzia e del Tar stesso, mentre le partite della Terna nel campionato di serie C, in attesa di decisioni definitive, verranno sospese.

“SAPEVO CHE LA GISTIZIA CI AVREBBE PRESO IN CONSIDERAZIONE”. “Il primo grado di giudizio, indipendente e fuori dal Coni e dallo sport – dice Bandecchi –  ha subito detto quello che mi aspettavo: che la sentenza che ci ha visto umiliati deve essere annullata“. Attende, ora, le decisioni del tribunale. “Non so cosa deciderà, anzi, forse mi aspetto di sentirmi dire che la serie B resterà a 19 squadre per chissà quale situazione, ma è chiaro che in cuor mio ho la speranza che la giustizia venga davvero fuori“.

BANDECCHI-TERNI-TERNANA: PATTO… D’ACCIAIO. “In tutta Italia, sappiano che finchè Bandecchi si occuperà di calcio, Bandecchi farà di tutto affinchè anche nel calcio ci sia serietà. Perchè le barzellette che mi sono sentito raccontare mi hanno fatto veramente incazzare. Finalmente, possiamo dire che Terni, la Ternana e Bandecchi, che sono ormai legati a doppio maglio, hanno lottato per guardare in faccia tutti e farsi dire la verità. Poi, se la verità sarà quella che ci fa piacere (il ritorno al format di serie B a 22 squadre con ripescaggi, ndr) allora saremo tutti contenti, ma se anche non  fosse quella, sarà bene che qualcuno parli e che si smetta di prenderci in giro dicendo addiritura che abbiamo sbagliato tribunale, perchè le offese non le permettiamo a nessuno”.

IL RINVIO DEL TNF AL 28 SETTEMBRE. Bandecchi parla anche del ricorso presentato al Tribunale nazionale federale, ma sul quale lo stesso organo ha rinviato tutto al 28 settembre: “Il tribunale che avevamo scelto era in grado di decidere e doveva emettere la sentenza, come già il presidente Frattini aveva detto di volere: non è possibile che dopo 5 giorni ci sentiamo dire, la sera della presentazione, che non si sarebbe deciso nulla“. Spiega anche i contenuti di quel ricorso. “Io ho chiesto al tribunale di esprimersi sulla sospensione o meno della decisione del campionato a 19. Dovevano dire: “No, Bandecchi ha torto”, oppure “sì ha ragione”. Invece hanno sperato che noi facessimo le tre partite in attesa della riunione del collegio del 28 settembre”.

“BENE IL RINVIO DELLE NOSTRE PARTITE”. Commenta positivamente il rinvio delle gare di campionato della Ternana, a partire da quella col Rimini che, dunque, mercoledì sera non verrà giocata: “Sono contento di aver sentito già che la Lega Pro sposterà le nostre partite: questo ci renderà ancora più difficile e doloroso affrontare il campo perché sta diventando veramente difficile questa situazione, ma non posso che aver gioia per tutti noi che tifiamo Ternana e che vogliamo giustizia per la sentenza di questo tribunale“.

“ORA, SPERO NEL COLLEGIO”. Spero che il Collegio di garanzia, quando si riunirà di nuovo, esprima un giudizio con grande coscienza, pensando che il 95 per cento degli italiani pensa che ha ragione il signor Bandecchi quando dice che il campionato deve essere a 22. Il restante 5% probabilmente sono parenti di quei 19 presidenti di B.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ternana andrà avanti e si continuerà a muovere in ogni direzione. Dopo il patron Stefano Bandecchi, anche il presidente della società rossoverde, Stefano Ranucci, interviene con una dichiarazione […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Come in tutta italia non si decide mai un cazzo tutta gente senza palle

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere