Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’indiscrezione: nella Ternana c’è chi pensa a Ceravolo

Calciomercato Ternana, idea Ceravolo

L’indiscrezione raccolta da Calciofere: in caso di ripescaggio in Serie B è percorribile la pista che porta a Fabio Ceravolo. In società piace l’ex attaccante rossovedere.

Il mercato della Ternana ufficialmente è chiuso, ma la questione ripescaggi lascia ancora aperto qualche spiraglio. Le squadre che verranno iscritte in Serie B avranno infatti, molto probabilmente una deroga di qualche giorno per completare la rosa. Questa mattina è arrivata la notizia dell’interessamento dei rossoverdi per Alberto Gilardino, parzialmente smentita dal ds Danilo Pagni. Ma in via della Bardesca sembrano avere in mente un altro colpo per l’attacco, dalle caratteristiche totalmente diverse da quelle del Campione del Mondo 2006. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioFere.it piace Fabio Ceravolo, attaccante del Parma e già bomber nella ternana per tre stagioni e mezzo (dal 2013 al 2016).

Ancora non sembrano esserci stati contatti tra i due club e naturalmente tutto è legato alla questione ripescaggi. E’ chiaro che in caso di Serie B la Ternana avrebbe maggiori opportunità di poter trattare il 31enne di Locri e cercare di riportarlo a casa.

Foto di Roberto Settonce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere