Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

L’indiscrezione: nella Ternana c’è chi pensa a Ceravolo

Calciomercato Ternana, idea Ceravolo

L’indiscrezione raccolta da Calciofere: in caso di ripescaggio in Serie B è percorribile la pista che porta a Fabio Ceravolo. In società piace l’ex attaccante rossovedere.

Il mercato della Ternana ufficialmente è chiuso, ma la questione ripescaggi lascia ancora aperto qualche spiraglio. Le squadre che verranno iscritte in Serie B avranno infatti, molto probabilmente una deroga di qualche giorno per completare la rosa. Questa mattina è arrivata la notizia dell’interessamento dei rossoverdi per Alberto Gilardino, parzialmente smentita dal ds Danilo Pagni. Ma in via della Bardesca sembrano avere in mente un altro colpo per l’attacco, dalle caratteristiche totalmente diverse da quelle del Campione del Mondo 2006. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioFere.it piace Fabio Ceravolo, attaccante del Parma e già bomber nella ternana per tre stagioni e mezzo (dal 2013 al 2016).

Ancora non sembrano esserci stati contatti tra i due club e naturalmente tutto è legato alla questione ripescaggi. E’ chiaro che in caso di Serie B la Ternana avrebbe maggiori opportunità di poter trattare il 31enne di Locri e cercare di riportarlo a casa.

Foto di Roberto Settonce

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato