Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Nando Orsi lancia la Ternana: “Pubblico super, merita tanto”

Fernando Orsi

L’ex portiere e tecnico rossoverde, oggi commentatore per Mediaset: “L’anno scorso molta sfortuna, ma la società è quella giusta per fare bene”

Qualche giorno fa abbiamo parlato della sua nuova avventura come scrittore, con un libro sulla sua vita dove è citato anche in un passaggio la sua esperienza alla Ternana.  In questi giorni invece, Fernando Orsi è ai microfoni di Mediaset per commentare la Nations League.

L’ex tecnico rossoverde ha parlato con noi di Calciofere anche di Ternana e della  proprietà Unicusano: Conosco bene la proprietà Unicusano e credo che sia stato un ingresso positivo per la Ternana – spiega – L’anno scorso è arrivata una retrocessione ma penso che non ci  siano statecsoltanto questioni di ordine tecnico, c’è stata anche un po’ di sfortuna. Davvero non meritava la retrocessione“.

DE CANIO SUPER.  Feedback positivo anche per il tecnico Luigi De Canio: “Credo che per lui parli la carriera, ha fatto sempre molto bene, è il tecnico esperto che ci voleva per risollevare in fretta la squadra. Ripeto, c’è stata anche molta sfortuna. Ora con la squadra costruita dall’inizio sarà diverso“.

PUBBLICO DI LIVELLO. Orsi ha anche un pensiero per il tifo ternano: “Ho allenato a Terni, conosco bene il calore di questa piazza. Penso che la Ternana abbia la società giusta per fare bene ed un pubblico straordinario, che non merita tutta questa situazione. Spero che possa tornare a togliersi delle soddisfazioni”.

E la questione ripescaggi? “Non so come andrà a finire, ma di sicuro  non fa bene al calcio“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Esclusive