Resta in contatto

News

Triennale per Gianmarco Nesta: ora la speranza è un derby contro lo zio…

Gianmarco Nesta

Primo contratto da professionista per l’esterno reduce da una bella stagione con la Primavera: nipote d’arte, lo zio Alessandro allena il Perugia

Aveva convinto tutti sin dalle prime uscite ed ora ha convinto definitivamente anche De Canio. Gian Marco Nesta firma il suo primo contratto da professionista  e lo fa con la Ternana. Si legge nella nota della società: “Il 18enne esterno romano, già da 3 anni in rossoverde, è reduce da una brillante stagione con la Primavera ed è aggregato in pianta stabile alla prima squadra di Gigi De Canio con la quale ha svolto l’intero ritiro di Cascia. Il presidente Stefano Ranucci esprime la propria soddisfazione per questa operazione che consente alla Ternana Calcio di legare a se uno dei migliori talenti della sua generazione”.

Dunque Nesta è a tutti gli effetti un rinforzo della prima squadra. Ora non resta che sperare nel ripescaggio della Ternana in serie B: sarebbe l’occasione per uno straordinario derby in famiglia contro zio Alessandro, ex giocatore di Lazio e Milan, ex Nazionale ed attuale allenatore del Perugia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News