Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triennale per Gianmarco Nesta: ora la speranza è un derby contro lo zio…

Gianmarco Nesta
Gianmarco Nesta

Primo contratto da professionista per l’esterno reduce da una bella stagione con la Primavera: nipote d’arte, lo zio Alessandro allena il Perugia

Aveva convinto tutti sin dalle prime uscite ed ora ha convinto definitivamente anche De Canio. Gian Marco Nesta firma il suo primo contratto da professionista  e lo fa con la Ternana. Si legge nella nota della società: “Il 18enne esterno romano, già da 3 anni in rossoverde, è reduce da una brillante stagione con la Primavera ed è aggregato in pianta stabile alla prima squadra di Gigi De Canio con la quale ha svolto l’intero ritiro di Cascia. Il presidente Stefano Ranucci esprime la propria soddisfazione per questa operazione che consente alla Ternana Calcio di legare a se uno dei migliori talenti della sua generazione”.

Dunque Nesta è a tutti gli effetti un rinforzo della prima squadra. Ora non resta che sperare nel ripescaggio della Ternana in serie B: sarebbe l’occasione per uno straordinario derby in famiglia contro zio Alessandro, ex giocatore di Lazio e Milan, ex Nazionale ed attuale allenatore del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo al Taddei per allenarsi, nonostante la sosta di campionato, terapie per il...

Per Leone, ci sarà anche da pensare ai calciatori mandati a giocare in altre squadre,...

Una notizia buona, per il tecnico rossoverde Fabio Gallo, oltre alle tante defezioni per motivi...

Altre notizie

Calcio Fere