Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un difensore torna in gruppo

Una notizia buona, per il tecnico rossoverde Fabio Gallo, oltre alle tante defezioni per motivi fisici. Squadra al lavoro in attesa del Bisceglie.

I problemi fisici sono sempre tanti, ma almeno il tecnico Fabio Gallo può consolarsi con il rientro in gruppo di un difensore e dei miglioramenti di un portiere. Gianmarco Nesta, infatti, ha superato i problemi muscolari e ha ripreso a lavorare insieme a tutti gli altri. Richard Marcone svolge una parte dei suoi allenamenti in modo differenziato e una parte con il gruppo, visto che sta riprendendosi dalla frattura al dito. Fermo, invece, Dario Bergamelli, alle prese con la distorsione alla caviglia. Per lui, solo terapie. Ai box anche capitan Marino Defendi. Fermo pure Alessandro Celli, sempre in attesa di esami strumentali per definire bene l’entità del suo infortunio. Emanuele Suagher, invece, prosegue la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio.

ALLENAMENTI. La squadra prosegue il lavoro in  vista della sfida con il Bisceglie del primo marzo. Si gioca ancora allo stadio Liberati, stavolta con fischio di inizio alle ore 17,30. Venerdì di allenamento a porte chiuse, per mister Fabio Gallo e per la squadra. Così come a porte chiuse è la rifinitura, che il tecnico fa svolgere ai suoi nel pomeriggio di sabato 29 febbraio, prima di diramare la lista dei convocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere