Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verdetti stagionali: la Ternana fa da apripista

Campionati nazionali nella fase finale, ma proprio i rossoverdi sono pronti a dare al calcio italiano il primo ‘titolo’.

Un campionato dominato, tanti record battuti e, di conseguenza, una vittoria di campionato destinata ad arrivare molto presto. E così, in Ternana-Avellino di sabato 3 aprile, i rossoverdi di Cristiano Lucarelli potrebbero centrare un’altra perla per distinguersi non soltanto nel girone che stanno dominando ma anche a livello nazionale, per fare quello che nessun’altra squadra, nemmeno l’Inter che guida in serie A la corsa allo scudetto, può riuscire a fare.

La Ternana, alla quale manca solo un punto nelle ultime 5 partite da giocare per avere in tasca l’aritmetica promozione in serie B, è pronta a diventare la prima squadra italiana in assoluto, in tutti i campionati, a centrare un titolo stagionale, quello per l’appunto di un campionato vinto e della conquista di una categoria superiore. In tutte le altre categorie, infatti, la corsa ai primi posti è ancora molto aperta e la matematica non è ancora in grado di dare sentenze. Solo la Ternana, a meno di un mese dalla fine del campionato di sua competenza, potrebbe farlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere