Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Verdetti stagionali: la Ternana fa da apripista

Campionati nazionali nella fase finale, ma proprio i rossoverdi sono pronti a dare al calcio italiano il primo ‘titolo’.

Un campionato dominato, tanti record battuti e, di conseguenza, una vittoria di campionato destinata ad arrivare molto presto. E così, in Ternana-Avellino di sabato 3 aprile, i rossoverdi di Cristiano Lucarelli potrebbero centrare un’altra perla per distinguersi non soltanto nel girone che stanno dominando ma anche a livello nazionale, per fare quello che nessun’altra squadra, nemmeno l’Inter che guida in serie A la corsa allo scudetto, può riuscire a fare.

La Ternana, alla quale manca solo un punto nelle ultime 5 partite da giocare per avere in tasca l’aritmetica promozione in serie B, è pronta a diventare la prima squadra italiana in assoluto, in tutti i campionati, a centrare un titolo stagionale, quello per l’appunto di un campionato vinto e della conquista di una categoria superiore. In tutte le altre categorie, infatti, la corsa ai primi posti è ancora molto aperta e la matematica non è ancora in grado di dare sentenze. Solo la Ternana, a meno di un mese dalla fine del campionato di sua competenza, potrebbe farlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere