Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sentite Calaiò: “Niente illusioni, la Ternana arriverà prima”

L’ex attaccante, tra l’altro anche ex rossoverde, incorona già le Fere. Su Prima Tivvù non ha dubbi: “Ha una rosa lunga”.

La Ternana? Arriverà prima. Parola di Emanuele Calaiò, ex calciatore (attaccante) e adesso dirigente sportivo nel settore giovanile della Salernitana. Ha avuto modo di parlare delle Fere (nelle quali militò nella seconda parte del campionato 2001-2002) e del campionato di serie C, girone C, che vede i rossoverdi in vantaggio di 7 punti su un Avellino ora lanciatissimo e di 11 punti sul Bari. Calaiò è stato interpellato dall’emittente Prima Tivvù, in una trasmissione dedicata alle vicende dell’Avellino.

AVELLINO: PLAYOFF. Emanuele Calaiò ammette il momento d’oro della squadra irpina, ma non ha dubbi sull‘esito finale del campionato. Secondo lui, la Ternana è ormai lanciatissima verso la serie B: “Il girone C di Serie C è un campionato durissimo. L’Avellino sta facendo benissimo, in considerazione anche di come era partito e dei problemi avuti all’andata. Io credo, però, che alla lunga sarà la Ternana, a vincere il campionato. Ha una rosa ampia e lunga e credo sarà protagonista fino alla fine. L’Avellino, però, se la giocherà e può fare ottime cose ai playoff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere