Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sentite Calaiò: “Niente illusioni, la Ternana arriverà prima”

L’ex attaccante, tra l’altro anche ex rossoverde, incorona già le Fere. Su Prima Tivvù non ha dubbi: “Ha una rosa lunga”.

La Ternana? Arriverà prima. Parola di Emanuele Calaiò, ex calciatore (attaccante) e adesso dirigente sportivo nel settore giovanile della Salernitana. Ha avuto modo di parlare delle Fere (nelle quali militò nella seconda parte del campionato 2001-2002) e del campionato di serie C, girone C, che vede i rossoverdi in vantaggio di 7 punti su un Avellino ora lanciatissimo e di 11 punti sul Bari. Calaiò è stato interpellato dall’emittente Prima Tivvù, in una trasmissione dedicata alle vicende dell’Avellino.

AVELLINO: PLAYOFF. Emanuele Calaiò ammette il momento d’oro della squadra irpina, ma non ha dubbi sull‘esito finale del campionato. Secondo lui, la Ternana è ormai lanciatissima verso la serie B: “Il girone C di Serie C è un campionato durissimo. L’Avellino sta facendo benissimo, in considerazione anche di come era partito e dei problemi avuti all’andata. Io credo, però, che alla lunga sarà la Ternana, a vincere il campionato. Ha una rosa ampia e lunga e credo sarà protagonista fino alla fine. L’Avellino, però, se la giocherà e può fare ottime cose ai playoff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere