Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, Paghera: “Decisivi l’approccio ed il nostro terzo gol” (VIDEO)

Il centrocampista rossoverde, a segno contro il Catania, racconta la sfida del Liberati e il momento del gruppo attraverso i canali ufficiali del club

Fabrizio Paghera, centrocampista rossoverde, parla della vittoria della Ternana attraverso l’ufficio stampa del club. Si parte commentando l’esito generale della sfida:

E’ stata senz’altro una partita più difficile di quello che dice il risultato: sul 2-1 il Catania ha avuto le occasioni per pareggiare, ma ci sta: il Catania è una squadra forte e noi l’abbiamo rispettata. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestirla e l’episodio del 3-1 ci ha rasserenato un po”.

Il 3-1 porta proprio la firma del centrocampista: “E’ stato un episodio, perchè stavamo andando appunto in difficoltà: siamo stati bravi a sfruttarlo. Abbiamo legittimato la partita anche se forse il passivo è pesante per loro. La chiave del match? L’approccio: quando giochiamo sui ritmi che abbiamo visto nella prima mezzora per gli altri diventa difficile. Il nostro calcio aggressivo ci aiuta molto”.

La classifica? I campionati non si vincono  a 59 punti: ci sono ancora tante partite da giocare, pensiamo soltanto a Foggia che all’andata è la squadra che ci ha messo più in difficoltà: sarà una gara tosta in uno stadio bellissimo e giocare da Ternana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere