Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana Pochesci esonerato dal Carpi

Decisione da parte della società, per lui e per il suo staff. Costa cara, all’allenatore romano, la sconfitta dei suoi con il Matelica.

Avventura finita, a Carpi, per l’ex allenatore della Ternana, Sandro Pochesci. Per lui e per i membri del suo staff, è arrivato l’esonero dalla panchina della squadra biancorossa, che è nel girone B della serie C. Esonero che arriva pochi giorni dopo la separazione tra lo stesso Carpi e il direttore Morrone.

MATELICA FATALE. Oltre a Pochesci, il Carpi ha esonerato anche i suoi collaboratori, vale a dire il suo vice Emilio Coraggio, Luca Spadafora, Giacomo Cofano e Daniele Persico. Lasciano la gestione tecnica con la squadra al 12′ posto in classifica, con un bilancio di 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte e con due partite ancora da recuperare. Decisivo, ai fini della decisione, è stato il risultato della partita con il Matelica, che ha visto il Carpi uscito sconfitto per 1-0 dal campo marchigiano. Ma oltre a questo, alla base della decisione ci sarebbero divergenze emerse tra lo stesso Pochesci e la dirigenza del Carpi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico strano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fenomeno

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere