Resta in contatto

News

L’ex Ternana Pochesci esonerato dal Carpi

Decisione da parte della società, per lui e per il suo staff. Costa cara, all’allenatore romano, la sconfitta dei suoi con il Matelica.

Avventura finita, a Carpi, per l’ex allenatore della Ternana, Sandro Pochesci. Per lui e per i membri del suo staff, è arrivato l’esonero dalla panchina della squadra biancorossa, che è nel girone B della serie C. Esonero che arriva pochi giorni dopo la separazione tra lo stesso Carpi e il direttore Morrone.

MATELICA FATALE. Oltre a Pochesci, il Carpi ha esonerato anche i suoi collaboratori, vale a dire il suo vice Emilio Coraggio, Luca Spadafora, Giacomo Cofano e Daniele Persico. Lasciano la gestione tecnica con la squadra al 12′ posto in classifica, con un bilancio di 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte e con due partite ancora da recuperare. Decisivo, ai fini della decisione, è stato il risultato della partita con il Matelica, che ha visto il Carpi uscito sconfitto per 1-0 dal campo marchigiano. Ma oltre a questo, alla base della decisione ci sarebbero divergenze emerse tra lo stesso Pochesci e la dirigenza del Carpi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fenomeno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Giampaolo Lu Cannonico strano

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News