Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana al giro di boa: Iannarilli ‘Stakanov’, ma è alta rotazione fra i giocatori

Le statistiche alla fine del girone di andata incoronano il portiere, vero e proprio inamovibile della squadra, il solo sempre presente in campionato

In una Ternana che per scelta o per forza ha fatto ruotare spesso i giocatori in campo, c’è una sola certezza: Antony Iannarilli. Il portiere rossoverde è infatti il solo ad aver giocato tutti i 1620 minuti delle 18 partite, sempre presente e mai sostituito.

Sono 8 i giocatori che hanno superato i 1000 minuti. Oltre al portiere, vero e proprio stakanovista, ci sono in ordine Boben (14 presenze, 1260 minuti), a seguire Defendi (1234 minuti con 16 presenze), poi Partipilo (1188, con 17 presenze), Kontek (1184 con 15 presenze), Furlan (117 minuti e 17 presenze), Falletti (1115 minuti con 15 partite) e  Vantaggiato (1032 minuti, 15 presenze).

LE PRESENZE. Singolare la situazione di Proietti che è il secondo per presenze insieme a Partipilo e Furlan, ma fra sostituzioni e ingressi in corsa (una sola volta ha giocato 90’ con 7 subentri) ha messo insieme appena 961 minuti.

Fra i giocatori impiegati per almeno la metà delle partite figurano anche Palumbo (15 presenze), Damian e Raicevic (14),  Torromino, Paghera e Peralta (12), Mammarella e Salzano (11, con l’esterno abruzzese che ovviamente paga l’infortunio) e Suagher e Laverone 9 (ma con appena rispettivamente  583 e 471’ all’attivo).

I SUBENTRATI Diego Peralta è il giocatore con il maggior numero di ingressi a partita iniziata: ben 9 volte sulle 12 presenze. Dopo di lui Paghera, subentrato 8 volte ed il citato Proietti con 7

(QUASI) TUTTI DENTRO. Dettaglio non indifferente: a parte il giovane della Primavera 3 Mame Ass Ndir e i due portieri di riserva, tutti sono scesi in campo almeno una volta. Nel conto non è compreso Celli, attualmente fuori lista, così come Argento e Niosi, anche loro ai margini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere