Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana al giro di boa: Iannarilli ‘Stakanov’, ma è alta rotazione fra i giocatori

Le statistiche alla fine del girone di andata incoronano il portiere, vero e proprio inamovibile della squadra, il solo sempre presente in campionato

In una Ternana che per scelta o per forza ha fatto ruotare spesso i giocatori in campo, c’è una sola certezza: Antony Iannarilli. Il portiere rossoverde è infatti il solo ad aver giocato tutti i 1620 minuti delle 18 partite, sempre presente e mai sostituito.

Sono 8 i giocatori che hanno superato i 1000 minuti. Oltre al portiere, vero e proprio stakanovista, ci sono in ordine Boben (14 presenze, 1260 minuti), a seguire Defendi (1234 minuti con 16 presenze), poi Partipilo (1188, con 17 presenze), Kontek (1184 con 15 presenze), Furlan (117 minuti e 17 presenze), Falletti (1115 minuti con 15 partite) e  Vantaggiato (1032 minuti, 15 presenze).

LE PRESENZE. Singolare la situazione di Proietti che è il secondo per presenze insieme a Partipilo e Furlan, ma fra sostituzioni e ingressi in corsa (una sola volta ha giocato 90’ con 7 subentri) ha messo insieme appena 961 minuti.

Fra i giocatori impiegati per almeno la metà delle partite figurano anche Palumbo (15 presenze), Damian e Raicevic (14),  Torromino, Paghera e Peralta (12), Mammarella e Salzano (11, con l’esterno abruzzese che ovviamente paga l’infortunio) e Suagher e Laverone 9 (ma con appena rispettivamente  583 e 471’ all’attivo).

I SUBENTRATI Diego Peralta è il giocatore con il maggior numero di ingressi a partita iniziata: ben 9 volte sulle 12 presenze. Dopo di lui Paghera, subentrato 8 volte ed il citato Proietti con 7

(QUASI) TUTTI DENTRO. Dettaglio non indifferente: a parte il giovane della Primavera 3 Mame Ass Ndir e i due portieri di riserva, tutti sono scesi in campo almeno una volta. Nel conto non è compreso Celli, attualmente fuori lista, così come Argento e Niosi, anche loro ai margini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere