Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scienza dopo Ternana-Monopoli: “Brutto perdere così, prendiamo le cose positive” (VIDEO)

L’allenatore monopolitano sui rigori sbagliati: “Cose che capitano raramente, ma non ho nulla da rimproverare ai giocatori. Speriamo di metabolizzare il ko”

Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli, commenta a fine partita, la sconfitta della formazione biancoverde contro la Ternana:

“Non so come si viene fuori da questo momento, è una domanda da mille dollari…Abbiamo lavorato molto bene in questi dieci giorni, abbiamo preparato questa partita nei dettagli e contro una squadra che è meritatamente in testa non si è visto assolutamente il divario. Purtroppo sbagliare due rigori, contro la prima in classifica giocando in questa maniera è tragico, se ne esce soltanto continuando a lavorare con grande umilità. Abbiamo fatto una prestazione straordinaria, ma purtroppo questa è un’annata dove accadono cose strane e noi dobbiamo avere la forza di pensare in positivo, non in negativo, limando ancora di più gli errori e ripartire dalle tante cose buone”.

E ancora: “Spero che i ragazzi in questa settimana i ragazzi metabolizzeranno la sconfitta e non subentri lo scoramento che viene quando perdi anche giocando bene. Oggi la squadra si è districata bene, sotto ogni punto di vista ma le cose sono andate così, i nuovi si sono inseriti anche bene, ci siamo districati bene e retto il passo contro una supersquadra come la Ternana. Perdere così fa male il doppio, ma dobbiamo prendere il buono di partite come queste”.

Sui calci di rigore sbagliati, spiega: “Nulla da recriminare sui rigori: i due titolari non erano in campo, purtroppo è andata così: sono cose capitano raramente, ma è capitato. Abbiamo ricevuto i complimenti dal presidente Bandecchi ed io lo ringrazio, perchè comunque non è una cosa da tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere