Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la prima sfida è su Porcino

I rossoverdi sarebbero piombati sul difensore del Livorno, già testato in estate, da qualche giorno nel mirino dei Galletti.

Ternana propensa a non fare movimenti importanti sul mercato di gennaio. Eppure, secondo informazioni raccolte dalla redazione di CalcioFere, starebbe in realtà seguendo un calciatore del Livorno. Un difensore che da qualche giorno è molto monitorato dal Bari. Ma proprio i Galletti, desiderosi di prenderlo, potrebbero avere la concorrenza rossoverde. Dunque, la prima sfida diretta tra le due protagoniste del campionato potrebbe giocarsi a colpi di mercato.

ESTERNO ECLETTICO. Il giocatore sul quale la Ternana si sarebbe portata è Antonio Porcino, difensore di 25 anni, di ruolo terzino sinistro o all’occorrenza anche esterno mancino alto. Un profilo del quale si era parlato già anche durante il mercato estivo, nell’ambito dei contatti tra Ternana e Livorno che poi hanno portato a Terni Filip Raicevic e Matija Boben. Porcino, a quanto pare, piace molto a Lucarelli, viste le sue caratteristiche. Il Bari, però, sembra propenso a non mollare la presa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lorezn
Lorezn
3 anni fa

fuori stagione direi, era meglio prenderlo a settembre

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere