Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la prima sfida è su Porcino

I rossoverdi sarebbero piombati sul difensore del Livorno, già testato in estate, da qualche giorno nel mirino dei Galletti.

Ternana propensa a non fare movimenti importanti sul mercato di gennaio. Eppure, secondo informazioni raccolte dalla redazione di CalcioFere, starebbe in realtà seguendo un calciatore del Livorno. Un difensore che da qualche giorno è molto monitorato dal Bari. Ma proprio i Galletti, desiderosi di prenderlo, potrebbero avere la concorrenza rossoverde. Dunque, la prima sfida diretta tra le due protagoniste del campionato potrebbe giocarsi a colpi di mercato.

ESTERNO ECLETTICO. Il giocatore sul quale la Ternana si sarebbe portata è Antonio Porcino, difensore di 25 anni, di ruolo terzino sinistro o all’occorrenza anche esterno mancino alto. Un profilo del quale si era parlato già anche durante il mercato estivo, nell’ambito dei contatti tra Ternana e Livorno che poi hanno portato a Terni Filip Raicevic e Matija Boben. Porcino, a quanto pare, piace molto a Lucarelli, viste le sue caratteristiche. Il Bari, però, sembra propenso a non mollare la presa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lorezn
Lorezn
3 anni fa

fuori stagione direi, era meglio prenderlo a settembre

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere