Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorpresa rossoverde per gli alunni di una scuola di Arrone

Incontro  a distanza per i bambini della scuola, nel segno della Ternana: l’ultimo giorno prima delle vacanze si è così colorato con le tinte delle Fere

Nell’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale, per gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Fanciulli’ di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino oltre alla visita di Babbo Natale hanno ricevuto una sorpresa speciale: l’incontro – sia pure virtuale, viste le attuali restrizioni – con due giocatori della Ternana, il portiere Antony Iannarilli e il difensore Michele Russo. Ne riferisce Umbriaon.

Il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento ha raccolto la proposta del sindaco di Arrone Fabio Di Gioia e nella mattina di mercoledì gli alunni hanno potuto parlare con i giocatori, ai quali hanno chiesto di tutto: dall’alimentazione, all’esordio con la maglia rossoverde, sino al rapporto con gli arbitri. Ovviamente non è mancata la condivisione dell’euforia per il grande momento dei rossoverdi, che hanno chiuso l’anno solare in testa al campionato. Ed ovviamente, per loro, anche gli auguri da parte dei giocatori a nome di tutta la squadra.

IL SINDACO. Il primo cittadino arronese, giornalista, ringrazia su facebook: “Spero che sia stata una cosa gradita a tutti i ragazzi che hanno fatto sentire il proprio affetto alle Fere!  Grazie alla sensibilità di Iannarilli e Russo, ma soprattutto al Dg Paolo Tagliavento che non ha esitato un attimo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere