Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorpresa rossoverde per gli alunni di una scuola di Arrone

Incontro  a distanza per i bambini della scuola, nel segno della Ternana: l’ultimo giorno prima delle vacanze si è così colorato con le tinte delle Fere

Nell’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale, per gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Fanciulli’ di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino oltre alla visita di Babbo Natale hanno ricevuto una sorpresa speciale: l’incontro – sia pure virtuale, viste le attuali restrizioni – con due giocatori della Ternana, il portiere Antony Iannarilli e il difensore Michele Russo. Ne riferisce Umbriaon.

Il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento ha raccolto la proposta del sindaco di Arrone Fabio Di Gioia e nella mattina di mercoledì gli alunni hanno potuto parlare con i giocatori, ai quali hanno chiesto di tutto: dall’alimentazione, all’esordio con la maglia rossoverde, sino al rapporto con gli arbitri. Ovviamente non è mancata la condivisione dell’euforia per il grande momento dei rossoverdi, che hanno chiuso l’anno solare in testa al campionato. Ed ovviamente, per loro, anche gli auguri da parte dei giocatori a nome di tutta la squadra.

IL SINDACO. Il primo cittadino arronese, giornalista, ringrazia su facebook: “Spero che sia stata una cosa gradita a tutti i ragazzi che hanno fatto sentire il proprio affetto alle Fere!  Grazie alla sensibilità di Iannarilli e Russo, ma soprattutto al Dg Paolo Tagliavento che non ha esitato un attimo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere