Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Fere: Balli, Iannarilli e la maglia… catarifrangente

Siparietto a Ternana Time fra l’attuale numero uno rossoverde e l’ex portiere della Ternana, uno dei giocatori più amati dalla tifoseria. Protagonista: la divisa di gioco

Curioso siparietto a Ternana Time, il programma di Ivano Mari, con protagonisti il portiere rossoverde Antony Iannarilli e  l’ex numero uno delle Fere Daniele Balli, Fra i due c’è amicizia e stima, tanto che l’estremo difensore toscano, 63 presenze in rossoverde fra il 1999 ed il 2001 si è lasciato andare ad una previsione: “ Antony può arrivare in quella categoria che ha inseguito per anni e che ha faticato a capire perché gli è sfuggita. Gli dico sempre che si può arrivare anche in A ma con il sacrificio”.

Secondo Balli, sono accomunati dalla “voglia di aiutare la squadra, l’amore e l’abnegazione per la conoscenza del ruolo. Il lavorare sotto traccia, non essere appariscenti ma concreti. Ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista. Ha capito che deve limare certi difetti come ho fatto io alla sua età. Deve migliorare con i piedi e nel parlare”

Iannarilli, dal canto suo ha ringraziato: “Mi ha dato sempre consigli importanti, compreso Terni alla quale è tanto legato. È stato un gran portiere ed un esempio come la nostra carriera può durare tanto e cambiare tantissimo anche in là con gli anni”, ha sottolineato, svelando poi un particolare che riguarda la maglia giallo fosforescente che sfoggia da qualche settimana: “La metto  perché ho più possibilità che mi tirino addosso. A Balli non piace? Perché non ha capito il motivo per cui la indosso. Tranquilli ora lo chiamo e glielo dico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere